Le Tre Rose di Eva 4: ecco le prime anticipazioni, Aurora ritornerà? Ecco alcuni indizi…

Ecco le prime anticipazioni su Le tre Rose di Eva 4

Subito dopo l’estate inizieranno le riprese de Le Tre Rose di Eva 4, non si conosce ancora la trama ma Roberto Farnesi che è uno dei protagonisti principali della serie, in un’ intervista ha dichiarato sulla quarta serie:

“La quarta serie de Le Tre Rose di Eva sarà molto meno gialla e più melò delle precedenti. Molte saranno le storie d’amore e ci sarà una grossa sorpresa che non posso svelare, ma non per questo il mio personaggio, avrà una nuova fidanzata”

Molti hanno iniziato ad ipotizzare che ci sarà anche Anna Safroncik. che interpreta Aurora che sul finire della terza stagione è morta, lasciando tutti senza parole!

Visto che non ci hanno fatto vedere il corpo della donna morta può darsi che la giovane si è riuscita a salvare e quindi ritornerà a Villalba!

Ovviamente queste sono solo ipotesi per saperne di più dovremmo aspettare l’inizio delle riprese, intanto l’unica cosa certa è che tra i protagonisti rivedremo oltre a Roberto Farnesi anche Elisabetta Pellini, Karin Proia, Luca Capuano, Giorgia Wurth. e che dovrebbe andare in onda nel 2017, a voi fa piacere che ci sarà la quarta serie? La seguirete?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

Leggi anche...

Lascia un commento