Le tre rose di Eva 3 anticipazioni puntata Giovedi 4 Giugno : Alessandro riuscirà a scoprire chi è la dama rossa?

 Alessandro riuscirà a scoprire chi è la dama rossa? Ecco cosa succederà nella prossima puntata de le tre rose di Eva 3 in onda Giovedi 4 Giugno

alessadrotrerosedievaNell’ultima puntata andata in onda de Le tre rose di Eva 3 non sono mancati i colpi di scena  a Villarba tutti vogliono scoprire come è morta Aurora soprattutto il suo amato Alessandro che ha giurato di scoprire la verità!

Alessandro tormentato da questo dolore non trova pace nemmenno quando sta con la figlia Eva, perchè vuole scoprire chi ha ucciso l’amore della sua vita, infatti per farlo incomincia ad indagare sui  frammenti perduti del misterioso quadro del pittore Boccanera insieme a Clarissa  per ricomporre il dipinto e scoprire chi ha ucciso il padre di Clarissa e Aurora perchè molto probabilmente sono stati uccisi dalla stessa persona.

Alessandro è convinto che per risolvere il mistero ha bisogno dell’aiuto di Edoardo e soprattutto dei suoi ricordi e quindi convince il fratello ad aiutarlo nelle ricerche sperando che vedendo qualche particolare lui possa ricordare tutto e quindi scoprire chi ha ucciso Aurora.

Nell’ultima puntata andata in onda oltre a Clarissa è comparso un altro personaggio misterioso che è Raniero Degli Innocenti, nipote del perfido Vescovo Carini e suo amministratore personale, dietro all’aspetto mite dell’uomo si nasconde un segreto, infatti lui è alleato con Veronica, quindi è contro il Vescovo e contro tutti quelli che ostacolano il loro cammino.

L’uomo perchè vuole trovare il quadro? E poi perchè è ossessionato da Aurora tanto che nel suo studio ha appesi i ritratti della donna morta?

Intanto Alessandro ha in mano due indizi grazie alla collaborazione di suo fratello Edoardo e Clarissa.

Il primo indizio è che il quadro misterioso contiene al suo interno una frase, e solo chi riuscirà ad unire tutti i frammenti potrà leggerla. Il secondo indizio  viene da Edoardo, che osservando una riproduzione del quadro ricorda all’improvviso che la figura femminile raffigurata è la Dama Rossa di cui non ricorda altro …. E se la Dama Rossa fosse proprio Aurora?

Nella prossima puntsta che vedremo Giovedi 4 Giugno, vedremo fortemente in pericolo Enea che è lo zio si Sara ed è anche un grande amico di Alessandro, Enea non è un contadino come vuole far credere ma un carabiniere che sta nascondedendo un frammento del quadro che tempo fa gli è stato affidato dalla famiglia Gori e proprio Ruggiero scopre l’identità di Enea,e minaccia di fare del male a Sara se non gli consegnerà il frammento del quadro.

Quindi nella prossima puntata de Le tre rose di Eva 3 non mancheranno grandi colpi di scena, ecco il video promo ( cliccate sull’immagine per vederlo)

Chi di voi seguirà la puntata?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

 

 

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento