Le tre rose di Eva 3 anticipazioni puntata 22 Maggio : Chi ha sparato Alessandro e Aurora? Alessandro si salverà?

Chi ha sparato Alessandro e Aurora? Alessandro si salverà? Ecco le anticipazioni de le tre rose di Eva 3 in onda Venerdi 22 Maggio

letrerosedieva3le tre Nella puntata de Le tre rose di Eva 3 andata in onda ieri , è successo veramente di tutto: infatti la puntata si è conclusa con Alessandro che mette al sicuro Davide e Eva per correre da  Aurora che è sotto le grinfie di  Maniero i due riescono a vedersi e ad abbracciarsi ma mentre si abbracciano una persona nascosta nell’ombra li spara e i due cadono dal molo, senza chi si vede chi dei due è ferito gravamente.

Aurora prima di essere sparata ha rubato un foglio dalle scrivanie di Maniero all’interno della cartella clinica di Edoardo Monforte quindi chi ha sparato i due giovani per rubare questo foglio?

Per gli amanti degli spoiler ecco cosa succederà nella prossima puntata in onda Venerdi 22 Maggio su canale 5 in prima serata …

Aurora e Alessandro vengono trovati privi di conoscenza e quindi vengono trasportati in ospedale, la situazione è grave per uno dei due ma  nonostante ciò  i due si tengono per mano, Alessandro riuscirà a sopravvivere? Intanto si viene a scoprire che a spararli non è stato Maniero ma una persona che dopo averli sparati ha sottratto nella tasca di Aurora il foglio che aveva rubato. Maniero intanto cerca cerca disperatamente il foglio  rubato  da Aurora tra le cartelle cliniche dei suoi pazienti. Si tratta di un appunto che riguarda Edoardo ed il suo stato di salute, oppure  di qualcosa di davvero importante per Maniero: cosa ci sarà scritto su quel foglio?

Edoardo è stato fatto fuggire dalla clinica di Maniero e verrà affidato alle cure di Suor Veronica, che  cerca di capire cosa si nasconda di così prezioso ed importante nel suo passato e nei suoi ricordi che sono ancora opachi . Ma il pericolo maggiore lo sta correndo Marzia, che continua a fidarsi di Maniero e a difenderlo, nonostante ormai quasi tutta Villalba parla della sua copevolezzza.

Ecco il video promo della prossima puntata ( cliccate sull’immagine per vederlo)

 

Chi di voi seguirà la puntata?

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento