Le tre rose di Eva 3 anticipazioni Giovedi 28 Maggio : Alessandro scoprirà chi ha ucciso Aurora?

Alessandro scoprirà chi ha ucciso Aurora? Ecco le anticipazioni de Le tre rose di Eva 3 in onda Giovedi 28 Maggio su canale 5

Ieri sera è andata in onda la decima puntata de le tre rose di Eva 3 in cui abbiamo assistito ad un colpo di scena clamoroso che nessuno di noi si sarebbe mai aspettato e in tanti  hanno sperato fino alla fine che Aurora non fosse morta ma che fosse stata nascosta ma a quanto pare non è cosi perchè la stessa attrice  Anna Safroncik ha scritto nella sua pagina ufficiale dopo la scena e ha fatto intendere che è uscira di scena …

Ma cosa succederà nella prossima puntata in onda Giovedi 28 Maggio su canale 5? Per gli amanti dello spoiler ecco le anticipazioni :

Alessandro inizialemte incolpa il dottore Maniero della morte di Aurora ma dopo un litigio in cui lui perde i sensi e la mattina si risveglia con vicino Maniero che è stato impiccato ad un albero  capisce che il colpevole non è lui e che Aurora è stata uccisa dalla stessa persona che ha ucciso Maniero.e Alessandro decide che il suo unico obiettivo è quello di trovare chi ha ucciso la donna della sua vita.

Nel frattempo a Villarba arriva una donna di nome Clarissa che è riuscita a scappare dall’ospedale a quanto pare anche lei ha un mistero da scoprire, legato al pentacolo, e ad un quadro misterioso che cercano anche  il Vescovo e Veronica.

Questo quadro lo abbiamo visto già qualche puntata fa e raffigura una dama rossa e Clarissa sostiene che il frammento del quadro  che  è in suo possesso sia una sorta di testamento di suo padre, morto tragicamente perchè essendo carabiniere aveva avviato delle indagini che si erano spinte un pò oltre e quindi fu ucciso e per questo motivo la donna arriva a Villarba con il frammento del quadro come unico indizio.

Clarissa quindi cerca Alessandro proprio per convincerlo ad unire le forze perchè secondo lei stanno cercando la stessa persona,dunque il mistero del quadro con la dama rossa è al centro della storia, perchè Maniero lo cercava disperatamente prima di morire, il Vescovo e Veronica lo cercano ma molto probabilmente la risposta si trova nei ricordi di Edoardo che purtroppo non riesce a ricordare nulla.

Tutto lo scopriremo nelle ultime puntate de Le tre rose di Eva 3 che come sempre saranno puntate imperdibili e ricche di colpi di scena…

Ecco il video promo ( cliccate sull’immagine per vederlo)

Chi di voi seguirà la puntata?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento