Anticipazioni seconda puntata de Il Principe Un Amore Impossibile 2 : Fatima non sa a chi credere tra Javer e Khaled

Fatima non sa a chi credere tra Javer e Khaled ecco le anticipazioni della seconda puntata de il principe un amore impossibile 2

Mercoledi 15 Luglio andrà in onda la terza puntata de il principe un amore impossibile vi riproponiamo il riassunto di una nostra utente che ha visto la versione spag6ola

Ricordo a tutti che in Italia ancora non è partita la seconda stagione e che le anticipazioni che vi stiamo dando sono frutto di ciò che vedo in spagnolo e che traduco per voi.

Khaled e Fatima vengono assaliti da certi uomini, gli rubano i cellullari e li minacciano.

Intanto la polizia ha trovato un corpo (quello dell’Indiano) e Fran pensa che sia stato ammazzato per aver parlato con la polizia.
Leila comincia a ricever telefonate da sua cugina, che la minaccia e le dice che se Leila non le darà i 3000 euro che vuole farà sapere a tutti che il figlio che aspetta non e di Faruq! Leila vedendosi senza alternativa decide di vendere i suoi gioielli .
Morey decide di andare a visitare Faruq, gli dice che non si pente di aver ammazzato suo fratello,  Faruq gli intima di avere almeno un pò di rispetto perchè anche se sa che sta facendo tutto per il bene della società, non gli permetterà di andare oltre perchè non si dimenticherà mai che ha ucciso suo fratello. Faruq va a parlare con Fatima e glielo dice, ma in realtà vuole indagare sui sentimenti che lei prova per Morey, che lei nega prontamente

.
Khaled e Fatima vanno in questura per fare la denuncia del furto che hanno subìto in mezzo alla strada. Incontrano Morey e gli confessa di aver già saputo del suo ritorno grazie a sua moglie, Fatima. Entrambi sono nell’ ufficio di Morey per testimoniare ciò che è successo, non sapendo che è stata proprio la polizia a provocare quell’ assalto per avere i loro cellullari.
Al suo ritorno a casa, Khaled si incontra con alcuni dei suoi uomini per parlare del piano che hanno, ma la polizia sente tutta la conversazione grazie ai microfoni in casa e riescono a scoprire che riceveranno degli esplosivi  ordinati alla mafia russa. Khaled, scopre il microfono nascosto e taglia la comunicazione.
Intanto la polizia indaga sul corpo ritrovato. Mati e il poliziotto nuovo notano i segni sul corpo della vittima e vanno in un ospedale dove era stato ricoverato un paziente con gli segni. Ritornando in questura si scontrano con un aereo telecomandato che trasporta droghe. Giusto giusto il ragazzo che lo sta controllando ha gli stessi segni sul corpo, allora lo portano in questura per interrogarlo e lui gli descrive l’uomo con i capelli rossi e gli dice tutto quello che sa.
Dopo essere riuscito ad avere il numero di Lamela (narcotraficante che lavora per Khaled), Fran va a Tanger e lò trova il rosso mentre Morey entra nel locale dove pensano siano gli esplosivi, li trova e mette un dispositivo localizzatore nei pacchi che li contengono

L’uomo dei capelli rossi entra giusto quando Morey è ancora dentro ma riesce a scappare senza essere visto..
Fatima racconta alle sue amiche che ha parlato con Morey e gli ha detto tutto quello che gli doveva dire, e poi lo dice a sua madre. Intanto Fatima lei prova a evitare che il ritorno di Morey a Ceute alteri la sua tranquilla vita coniugale con Khaled, ma la presenza dell’ agente la scombussola più di quanto vorrebbe.
Decidono di mettere i microfoni nei cellullari di Khaled e Fatima e Morey va da loro per restituirglieli. La visita sembra cortese ma quando Morey sene va Khaled avverte Fatima che i cellullari sono stati manipolati. Grazie a questa conversazione gli agenti che stanno ascoltando scoprono che Khaled sa che Morey è una spia.
Dopo il loro primo incontro e aver scoperto che Morey l’ ha ingannata, con l’aiuto delle sue amiche, Fatima decide di incontrarsi con lui di nuovo per chiederlgli spiegazioni riguardo le accuse che lui ha fatto a suo marito. Per vederlo, Fatima mente a Khaled dicendo che sta andando a trovare sua madre, bugia che suo marito scopre subito visto che sua suocera si presenta a casa di sua mentre Fatima è uscita.

Scoprendo che la polizia sa dove sono, Lamela decide di ammazzare l’uomo dei capelli rossi per provare a sviare il tutto. Intanto Fran e i suoi agenti vanno a casa sua per interrogarlo. Faruq trova in un cassonetto dell’immondizia vicino casa sua il cadavere dell’ uomo con i cappelli rossi. Allo stesso tempo, gli uomini di Khaled scoprono che la polizia sta seguendo il furgone con gli esplosivi (Morey), allora Khaled dà ordini per farlo esplodere,  Morey rimane coinvolto nell’ incidente.

FINE SECONDA PUNTATA

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Ecco il video promo cliccate sull’immagi!nne per vederlo

Leggi anche...

Lascia un commento