Il Principe 2 un amore impossibile , anticipazioni della decima puntata in onda Domenica 23 Luglio: Fatima prigioniera di Khaled!

 

La prossima puntata della soap Il Principe ci mostrerà una Fatima alle prese con l’ira funesta di Khaled. Infatti Fatima, dopo aver ricevuto pesanti minacce telefoniche da parte del marito in seguito alla sua fuitina a Madrid con Morey, deciderà suo malgrado di ritornare da lui. Il ricatto prevede ritorsioni contro la sua famiglia e in particolare la sua sorellina.

Una volta tornata in casa, il marito la maltratta e la segrega lasciandola lontana dai suoi affetti e in particolare dal suo amato.

Morey è disperato e, venuto a conoscenza dei maltrattamenti subiti da Fatima, deciderà di entrare furtivamente nella casa. L’ostacolo è rappresentato dalle guardie del corpo reclutate da Khaled. Per questo motivo, Mati e Fran utilizzano una scusa per distrarre le guardie, così Morey riesce a salire sulla terrazza e abbracciare la sua amata.

A causa del ricatto in corso, i due decidono di aspettare a fuggire, benché Morey voglia portarla via da lì immediatamente.

Intanto continuano le indagini segrete contro Khaled per trovare prove sufficienti ad arrestarlo. Ce la farà Morey, con l’aiuto di Fran, a trovare il modo per farlo arrestare e allontanarlo da Fatima?

La decima puntata della seconda stagione de Il Principe – Un amore impossibile vi aspetta domenica 23 Luglio in seconda serata su Canale 5.

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina: Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento