Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata de il paradiso delle signore con un finale aperto che preannuncia la seconda serie… a voi è piaciuto il finale?

La seconda serie de il paradiso delle signore ci sarà ecco l’ufficialità…

Ieri sera si è conclusa su rai uno la prima stagione de il paradiso delle signor con un finale aperto che ha lasciato a bocca aperto tutti. infatti abbiamo visto Anna che ha deciso di concedersi a Quinto dopo quello che ha fatto per lei e poi le scrive una lettera d’addio, in cui la dice che lo lascia e decide di andare dal padre del bambino che aspetta visto  che le ha promesso di provvedere a lei e al figlio che aspetta!

Intanto il piano di Mandelli di corrompere Jacobi salta perchè si presenta in caserma e racconta tutta la verità cosi Mori esce dal carcere e fuori trova ad aspettarlo Teresa ma  In un flashback vediamo che Pietro ha sparato deliberatamente a Razzi e che il colpo di pistola non fu accidentale.

Mori ringrazia Vittorio per essersi preso cura de il paradiso quando lui era in carcere  e gli chiede se lavoreranno ancora insieme, inatno acobi riesce a diventare socio del Paradiso.

Pietro e Teresa si baciano fuori dal negozio  e sembrano pronti a godersi il loro amore e si baciano: ma vengono interrotti da una donna che dice: “Pietro, non riconosci tua moglie?”…

Cosi finisce la puntata e gli appassionati della serie subito vogliono sapere come andrà a finire, fino a ieri sera non c’era nessuna ufficialità sul fatto che ci potesse essere una seconda serie ma stamattina è arrivata la conferma dal direttore di Rai Fiction Eleonora Andreatta che ha scritto queste parole

: “Si è conclusa con successo, di fronte a oltre 6 milioni di spettatori, e con un picco del 30% di share, la fiction, una serie che ci ha fatto rivivere i sogni dell’Italia che negli anni ’50 si stava lasciando alle spalle il pesante strascico della guerra.
A cavallo tra commedia sentimentale e melodramma, la serie ha mostrato una società italiana diversa da quella di oggi, nei rapporti uomo donna, nella vita di famiglia, nei valori, nelle aspettative, invitando il pubblico, giovane e adulto, a scoprire o riscoprire i grandi cambiamenti nelle vita delle ultime generazioni. Un particolare motivo di soddisfazione è dato dal successo di un cast nuovo, di giovani attrici e attori, inizialmente poco noti ma che hanno saputo farsi apprezzare per il loro talento, grazie anche alla coinvolgente regia di Monica Vullo, agli autori e alla produzione Aurora Film. La vicenda non è conclusa. Stiamo lavorando per poter tornare presto con una seconda stagione, egualmente appassionante, che ci farà continuare a seguire le storie dei nostri protagonisti”.

Dunque la seconda serie ci sarà ora tocca scoprire solo quando inizieranno le riprese e soprattutto quando andrà in onda per soddisfare la curiosità di chi ha seguito fin dall’inzio la fiction…. in attesa di altre confeme ufficiali a voi è piaciuto il finale? Sospettavate che all’ultimo appariva la moglie di Mori che tutti credevano morta?

A voi i commenti…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook  Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

Leggi anche...

Lascia un commento