I Bastardi di Pizzofalcone vince la gara dell’auditel ecco le anticipazioni della penultima puntata… a voi piace questa serie?

Ecco le anticipazioni della penultima puntata di I Bastardi di Pizzofalcone!

Prosegue la messa in onda delle puntata de I Bastardi di Pizzofalcone riscuotendo sempre più successo, infatti ieri sera la quarta puntata in onda su rai uno ha raggiunto “I 7.015.000 spettatori (28,02% di share)

Ecco cosa succederà nella prossima puntata in onda Lunedi 30 Gennaio sempre su raiuno in prima serata:

Il delitto di una giovane volontaria di colore, avvenuto nei pressi della sua parrocchia, inquieta i parrocchiani e gli altri giovani volontari che operano in mille attività per aiutare i più poveri del quartiere di Pizzofalcone. L’inquietudine è rafforzata dalle maldicenze che adombrano la reputazione del giovane parroco, sospettato di essere l’amante corrisposto della vittima. Una serie di rivelazioni condurranno le indagini alla ricerca di un fratello della volontaria in cattivi rapporti con la sorella, visto sul luogo del delitto e non rintracciabile. Ma alcune sconcertanti rivelazioni sul passato della giovane volontaria sposteranno ulteriormente i sospetti sul parroco. Lo stesso Lojacono sembra sempre più convinto della colpevolezza del prete. Una indagine per lui e per gli altri colleghi molto delicata e davvero complicata.

Seguirete questa puntata? Vi sta piacendo questa serie tv?

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina :Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento