Giulia Michelini premiata come miglior attrice dell’anno e miglior interprete al Roma Videoclip 2014

Gulia Michelini premiata al Roma Videoclip 2014 come miglior attrice dell’anno e miglior interprete

Giulia Michelini  al Roma Videoclip 2014 si è aggiudicata il doppio premio come miglior attrice dell’anno e come miglior interprete per il ruolo da protagonista interpretato in “California”, brano dei Mad Shepherd  e a quest’ultimi la critica ha dato un premio come miglior band emergente.

La storia raccontata nel videoclip dal testo rock e dal sound beat è quella di una storia d’amore molto travagliata ma anche intensa infatti le scene sono state girate tra lo spazio artistico capitolino Seven e Campo Felice (per le esterne). Dietro la cinepresa ci sono talenti emergenti della regia italiana: Marco Gallo, con il sostegno alla fotografia di Matteo De Angelis. Il brano California fa parte dell’album Monarch, nato grazie alla co-produzione di Walter Babbini (Zucchero, Morricone, Negrita)

Grade merito va al lavoro della Michelini che al primo videoclip ha portato a casa due premi importanti che a breve la vedreamo al cinema recitare i nel film di Paolo Genovese “Sei mai stata sulla luna?”, al fianco di Neri Marcorè e di nuovo sul piccolo schermo nella fiction il bosco.

ecco il video

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento