Gabriel Garko sta per tornare in tv con L’Onore e il rispetto 5 come non l’avevamo mai visto (video)… seguirete con passione anche questa serie?

L’onore e il rispetto 5 sta per tornare con un Gabriel Garko insolito!

Gabriel Garko sta per tornare in tv con la nuova serie de L’Onore e il rispetto  la fiction prodotta da Ares film che nelle precedenti edizioni ha appassionato milioni  di telespettatori.

Le storie della nuova stagione saranno ambientate  nella Roma degli anni ’60 e le vicende si occuperanno come al solito di intrighi di potere tra servizi segreti e criminali che agiscono all’oscuro di tutti.

Nel video del promo vediamo Tonio Fortebracci come non l’abbiamo mai visto infatti è irriconoscibile: imprigionato, sudicio, barbuto, capelli lunghissimi, disperato, e questo ha sorpreso i fan perchè non erano  abituati a vederlo cosi ma l’hanno visto sempre fiero e combattente.

La fiction dovrebbe andare in onda in questa primavera, non si sa ancora quando verrà trasmessa la prima puntata intanto voi la seguirete con passione come avete fatto con le altre?

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina :Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

Leggi anche...

Lascia un commento