Che dio ci aiuti 4, anticipazioni seconda puntata in onda Giovedi 12 Gennaio: Valentina ricatta Suor Angela!

Ecco cosa succederà nella seconda puntata di Che Dio ci aiuti 4

E’ appena andata in ond ala prima puntata di Che dio ci aiuti 4 in cui abbimao assistito al matrimonio tra Guido e Azzurra, ecco cosa succederà nella prossima puntata in onda Giovedi 12 Gennaio

Ecco le anticipazioni dei prossimi due episodi grazie a Gossip e tv

Nel primo episodio della seconda puntata, La lista, Suor Angela cercherà di aiutare un uomo in attesa di trapianto. L’uomo è scontroso e rifiuta ogni tentativo della suora più scatenata di Rai Uno. Il dottor Gabriele Mattei (Cristiano Caccamo) non convince Suor Angela, cosa nasconde? Nel frattempo non mancheranno i problemi in convento. Il nuovo arrivato, Nico, per allontanare una ragazza che si è innamorata di lui si servirà di Monica. Valentina, invece, sarà costretta a fare la barista all’Angolo Divino, ma farà di tutto per non rispettare le regole del convento e per ottenere quello che vuole ricatterà Suor Angela.

Nel secondo episodio, Colpire non subire, invece, le ragazze del convento uniranno le forze. Ognuna con un obiettivo diverso, ma tutte proveranno a risolvere i propri problemi. Monica farà di tutto per non cadere tra le braccia di Nico, Valentina cercherà di contrastare il dottor Mattei, Azzurra 

cercherà di ricominciare il suo tirocinio, mentre Emma cercherà di conquistare il cuore di un suo compagno di scuola. Quanto durerà questa solidarietà femminile? Suor Angela cercherà di mantenere questo equilibrio, ci riuscirà? Per

 

Seguirete questi due episodi? Lo

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina :Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

 

Rimani aggiornata su tutte le Anticipazioni e gli Scoop...
Metti "Mi piace"

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 08/01/2017 23:56

    prima puntata poco più che sufficiente, attendo le prossime  NGUEE 

  2. ilgiocodelmondoil 08/01/2017 23:57

    anche la seconda dalle anticipazioni non è che mi entusiasmi molto BUD  BUD 

    @le 20: ota

     

  3. pincapallinail 09/01/2017 00:21

    Dei nuovi promuovo solo il mezzo prof NOTME
    Gli altri… refamo er casting BUD

  4. pitylacapessail 09/01/2017 00:24

    Onestamente a me non é pisciuta molto e pure il matrimonio tra Guido e Azzurra deludente e vogliamo parlare della storia che Azzurra ha una figlia?

  5. ilgiocodelmondoil 09/01/2017 00:26

    se leggi sotto il post del matrimonio pity capirai che siamo tutte d’accordo… delusissime 

    pitylacapessa: Onestamente a me non é pisciuta molto e pure il matrimonio tra Guido e Azzurra deludente e vogliamo parlare della storia che Azzurra ha una figlia?

     

  6. ilgiocodelmondoil 09/01/2017 00:26

    dici che si può resettare tutto e rifare… ??? HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    pincapallina: Dei nuovi promuovo solo il mezzo prof Gli altri… refamo er casting

     

  7. pitylacapessail 09/01/2017 00:31

    Si vi ho letto… Una vera delusione e mi sono pure annoiata tanto

  8. @le 20il 09/01/2017 10:13

    La storia di una possibile figlia di Azzurra l’avevo capita qualche settimana fa tramite quello che veniva pubblicato nella pagina fb della fiction, nonostante non mi entusiasmi come trama, è stato l’unico pezzo “emozionante” della puntata

    pitylacapessa: Onestamente a me non é pisciuta molto e pure il matrimonio tra Guido e Azzurra deludente e vogliamo parlare della storia che Azzurra ha una figlia?

     

  9. twiggy92il 09/01/2017 16:06

    Il matrimonio molto tirato via.. poteva essere gestito meglio.. dei nuovi salvo Nicodemo anche se non ha ovviamente lo charme di Guido mi incuriosisce.. Monica troppo caricaturale come personaggio.. (anche se lei e Nico saranno la mia ship) Valentina non mi piace.. non ho capito perché non hanno tenuto Rosa anche per dare un continuo.. la storia della figlia di Azzurra un po’ tragica però lei mi ha commosso ad un certo punto