Che dio ci aiuti 4 anticipazioni della quarta puntata in onda Domenica 22 Gennaio:Azzurra e Emma fanno i conti con il passato!

Ecco cosa succederà nella prossima puntata di Che Dio ci aiuti 4

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Che Dio ci aiuti 4, ecco cos asuccederà nella prossima puntata in onda Domenica 22 Gennaio:

Il titolo del primo episodio  è Di madre in figlia.

Una nuova ragazza arriva al convento. Si tratta della giovanissima Serena che è decisa a suicidarsi. Questo però riapre sia in Azzurra che in Emma delle vecchie ferite che solo Suor Angela riesce a curare. Il piccolo Edo intanto inizia a vedere Nico come un idolo da imitare, mentre Monica cerca di farsi invitare a cena fuori di Gabriele perché è convinta che sia l’uomo perfetto per lei. Il problema però che anche Valentina vuole conquistare il medico.

Il titolo del secondo episodio di è Famiglia croce e delizia.

Suor Angela e Azzurra si occupano insieme della situazione molto delicata che stanno vivendo i due fratelli Laura e Luca. Quest’ultimo infatti è un ragazzo di 16 anni che vive in uno stato vegetativo. Nico si ritrova a doversi occupare del nipote Andrea che gli dà filo da torcere e che instaura subito un bel legame con Emma. In breve tempo quindi Nico si ritrova a capire cosa significhi avere una famiglia un po’ ingombrante.

Seguirete anche questa puntata?

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina :Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento