Braccialetti Rossi debutta sul grande schermo è in arrivo lo spin-off dopo la messa in onda di Braccialetti Rossi 3, ecco quando iniziano le riprese!

Arriva la spin-off di Braccialetti Rossi, ecco quando iniziano le riprese!

Braccialetti Rossi 3 la fiction più attesa di rai uno riprenderà in autunno, ecco la data ufficiale di quando andrà in onda la prima puntata (Anticipazioni Braccialetti Rossi 3: è ufficiale la prima puntata della terza serie andrà in onda…) ma c’è una grande novità per i sostenitori di questa fiction tanto amata soprattutto dai giovani, presto diventerà anche un film. a darne la notizia è il settimanle tv sorri e canzoni:

Le riprese a quanto pare dovrebbero iniziare presto perchè al cinema dovrebbero diffonderlo subito dopo la fine di Braccialetti Rossi 3 e poi nel 2017 sono previste le riprese di Braccialetti Rossi 4.

 

La notizia di voler realizzare un film sui Braccialetti Rossi era cosa nota da tempo e finalmente il regista Giacomo Campiotti e la Palomar sono riusciti a trovare l’accordo per l’annuncio ufficiale. Molto probabilmente il film riguarderà una sorta di spin-off, una storia a se stante con uno sviluppo che inizia e finisce nell’arco dell’ora e mezza/due di svolgimento. Potrebbe anche essere una mega puntata speciale su un avvenimento importante per i protagonisti della saga, dato che qualcuno vocifera addirittura di un matrimonio in vista per Leo e Cris.

In attesa di scoprire altro, siete contenti che Braccialetti Rossi debutterà anche al cinema?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento