Braccialetti Rossi 2 sta per finire ma per i sostenitori della fiction ci sono buone notizie : confermata la terza serie ecco le prime anticipazioni

Confermata la terza serie di Braccialetti Rossi 3, ecco le prime anticipazioni

Braccialetti-RossiBraccialetti Rossi la fortunata serie di rai uno, sta per giungere al termine, infatti Domenica 15 Marzo andrà in onda l’ultima puntata della seconda serie, ( anticipazioni della quinta e ultima puntata ) ma già si parla della terza serie, lo stesso produttore Carlo Degli Esposti si dichiara soddisfatto dei risultati ottenuti e in una recente intervista per Telepiù afferma che ci sarà anche la terza serie di Braccialetti Rossi.

Ma Carlo Degli Esposti si sbilancia ancora di più e afferma che molto probabilmente ci sarà anche una quarta serie e ad averlo deciso non è stato lui  e la rai ma il pubblico da casa grazie al record di ascolti che sta ottenendo la serie.

Le riprese della terza serie riprenderanno a Giugno sempre in Puglia e ritorneranno sul set gran parte dei protagonisti che hanno portato al successo la fiction e in più si aggiungeranno dei nuovi personaggi, contenti che ci sarà anche la terza serie? appena sapremo altre anticipazioni ve le scriveremo come sempre, intanto godetevi questa splendida notizia.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento