Braccialetti Rossi 2: nonostante tutto. Leo non morirá anzi…

Leo non morirá nonostante tutto ecco le anticipazioni di Braccialetti Rossi 2

imageNell’ultima puntata andata in onda di Braccialetti Rossi 2 abbiamo visto che Leo è di nuovo malato che gli è stato diagnosticato un altro tumore, stavolta al cervello. I fan di Braccialetti Rossi 2 sono andati nel panico, più totale perchè temono per la sua vita e per quella della serie, che senza di lui non sarà più la stessa.

Qualche mese fa Sandro Petraglia e Giacomo Campiotti hanno  già smentito la notizia perché nella serie catalana Leo non muore anche se il cancro che lo attanaglia da anni è peggiorato, provocandogli momenti difficili, ma la serie si concluderá con un bellissimo messaggio di speranza. A questo si aggiunge anche il progetto di una terza serie, che sarebbe già in lavorazione, per la quale l’assenza di Leo non è prevista.

Gli stessi protagonisti della serie  hanno tenuto a smentire la notizia della morte del leader: l’ha fatto in primis Carmine Buschini durante una diretta su YouTube con le fan e anche Carlo Degli Esposti, produttore di Palomar, in un messaggio su Twitter. Il personaggio di Leo, infatti, è ispirato alla vita di Albert Espinosa, scrittore, sceneggiatore e autore del libro “Braccialetti Rossi, il Mondo Giallo” e della stessa serie catalana Polseres Vermelles. Volendo rifarci a questo, Albert, dopo dieci anni di calvario, trascorsi in ospedale a combattere contro un tumore, l’ha sconfitto definitivamente, nonostante la perdita di una gamba, un polmone e parte del fegato 

Questi sono tutti segnali che fanno capirr che Leo non morirà e dopo tante crisi che lo travolgeranno in Braccialetti Rossi 2, si farà forza contando sull’intero gruppo e porterà a termine la sua missione quella di far prevalere la vita sulla malattia, attraverso un forte messaggio di speranza oltre il dolore.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento