Anticipazioni Squadra Antimafia 7 di Mercoledi 21 Ottobre: Ecco il piano di Anna Cantalupo per incastrare Saverio Torrisi…

Mercoledi 21 Ottobre nuovo appuntamento di Squadra Antimafia 7. cosa succederà?

La puntata di  Squadra Antimafia 7 andata in onda ieri sera  ha regalato  grandi emozioni e tanti colpi di scena in cui la protagonista principale è stata Anna Cantalupo .La dottoressa è disposta  a tutto pur di vendicare  il suo passato cioè la perdita del figlio, un dolore troppo forte che è rimasto impresso nella mente.

Ora per Anna Catalupo è giunto il momento di combattere e proprio per questo l’analista finanziaria è riuscita a mettere fuorigioco Davide Tempofosco e nella prossima puntata di Squadra Antimafia 7, che andrà in onda  mercoledì 21 ottobre, darà il via alla propria battaglia personale contro Saverio Torrisi. Il nuovo broker si è alleato con Filippo De Silva e Rachele Ragno, con l’intento di realizzare il gasdotto che collegherà il Kazakistan e l’Italia. Un piano che vedrà girare somme da capogiro e che potrebbe far salire alla ribalta Rachele, tanto da diventare Regina di Catania. Sarà così?

Una cosa è certa: Anna Cantalupo farà di tutto pur di mettere i bastoni tra le ruote a questo famigerato trio, arrivando addirittura a progettare una bomba che farà saltare in aria tutto il covo dove i tre si erano rinchiusi. Che fine faranno De Silva, Rachele Ragno e Torrisi? Riusciranno a salvarsi oppure moriranno. Non scordiamoci però di Davide Tempofosco, il quale sarà ritrovato dalla Duomo in pesante stato di shock, per via dei farmaci che Anna gli ha somministrato

Non scordiamoci poi di Rosy Abate. La suora è scappata dal convento e tornerà presto alla ribalta, anche perché non ha di certo intenzione di lasciarsi sfuggire la corona di Regina di Catania.

Intanto ci sono buone notizie in arrivo per Domenico Calcaterra, per il quale sembra esserci un rimedio ai problemi di salute che gli causano la perdita della memoria.

Dunque anche il prossimo appuntamento di Squadrà Antimafia 7 sarà ricco di colpi di scena, chi di voi lo seguirà?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento