Una Mamma per Amica, Lauren Graham (Lorelai Gilmore) si sbottona sulla nuova serie e ci svela che… #GilmoreGirls

Una Mamma per Amica Lauren Graham (Lorelai Gilmore) si sbottona e ci svela che…

Lauren Graham, che interpreta Lorelai Gilmore in Una mamma per Amica ed ha preso parte anche al revival, non è riuscita a trattenere l’entusiasmo per essere tornata a vestire i panni di Lorelai, ecco cosa ha dichiarato durante la cerimonia delle candidature per gli Emmy:

“É stata la cosa migliore che io abbia mai fatto. Sono grata ogni giorno e mi dico sempre di essere stata fortunata, dal momento che non abbiamo spesso questo genere di chance nella vita. Non è un rifare da capo, è solo un tornare indietro con la consapevolezza di quanto raro tutto questo è stato e continua a essere”.

Alla domanda se ci sarà una nuova serie dopo il revival di Una mamma per Amica risponde:

“Per il momento non ci sono piani per qualcos’altro. Amy, la creatrice, ha fatto questo perché le piaceva il format di “Sherlock“. A volte fanno tre episodi, altre volte uno, certe volte è un film con tanto di viaggio nel tempo. Andiamo dove la storia ci porta e per noi è sempre stato uno spettacolo stravagante, così, per ora, può solo essere quello che è…”

Non si sbottona più di tanto ma ciò ci fa intuire che il destino del telefilm dipenderà molto dall’accoglienza che gli riserverà il pubblico.

Voi cosa pensate? Lo guarderete?

 

Iscrivetevi anche a questa pagina facebook :Uomini e Donne News e Anticipazioni è la nostra seconda pagina, grazie

Leggi anche...

Lascia un commento