Gli anni sembrano non passare per Ian Ziering ex Steve di Beverly Hills 90210

Gli anni non passano per Steve! (Beverly Hills 90210)

75010450

Ragazze io sono ancora sotto choc.. O_o ..avete presente Steve Sanders, io l’avevo lasciato negli anni ’90 che sfrecciava con la sua decappottabile in direzione dell’orizzonte a mò di Peter Pan verso la notte e quel ricordo pensavo sarebbe rimasto tale per sempre..ma quando mai!?!? Guardate anche voi che figo che è ancora oggi! Voglio essere la sua Wendy..portami con te! .. :D :D :D ..

 

 

 

Cosa mi dite ora? Le foto si riferiscono al ritorno del 50 enne attore (e dico 50, mica spicci….) come Guest Star con il gruppo dei “Chippendales” nello show di Las Vegas dal  12 giugno al 19 luglio Vegas (presso il Rio All Suite Hotel and Casino..ragazze, gita fuori porta?)..l’attore aveva già partecipato nell’estate del 2013, e a parte gli scherzi mi ha fatto veramente piacere rivederlo così in forma e mi ha fatto fare un tuffo nel passato…aaah Dylan-Dylan te sei rimasto così figo???…..

ian-ziering-shirtless-chippendales-06092013-15-600x450

 

Nel corso dell’anno uscirà anche la sua ultima fatica cinematografica “Sharknado 2: The Second One”, b-movie che uscirà direttamente nel mercato della tv via cavo e dell’home-video; un dysaster movie che mio marito non mancherà di vedere…… :( ..ma a proposito di mio marito ora lo vado a cazziare che in tutto questo tempo mi ha ingannato, dicendomi che gli anni passano..i muscoli perdono tonicità..bla-bla.. ;P

 

 

P.S. Su youtube potete trovare una marea di filmati relativi a show dei “Chippendales”.. ;)

 

Un saluto dalla vostra Gossippetta!

Leggi anche...

Lascia un commento