#gilmoregirls Una mamma per amica torna in TV il 25 novembre con l’ottava inedita stagione, ecco le prime anticipazioni e foto, intanto Netflix ci fa un gradito regalo! Siete contenti?

Una mamma per amica torna il 25 novembre con la nona stagione…

Dopo una lunga attesa, durata ben nove anni, Una Mamma per Amica sta per tornare nuovamente nei nostri salotti grazie a quattro lunghe puntate che verranno trasmesse su Netflix a partire dal prossimo 25 novembre.

In questi giorni l’Entertainment Weekly ha diffuso online la locandina della nuova stagione e un divertente servizio fotografico nel quale compaiono tutti gli attori che torneranno nella serie:

Gli episodi, come ampiamente anticipato, saranno quattro e ciascuno durerà 90 minuti ciascuno e il tema degli stessi saranno le 4 stagioni (inverno, primavera, estate e autunno); gli episodi inediti sono stati scritti nuovamente dalla “penna” di Amy Sharman Palladino, creatrice delle Gilmor Girls (il titolo originale della serie ndr), che aveva lasciato il telefilm proprio alla penultima stagione in quanto aveva avuto dei problemi con la produzione!

Nel cast ritroviamo Lauren Graham (Lorelai), Alexis Bledel (Rory), Melissa McCarthy (Sookie), Scott Patterson (Luke), Melissa McCarthy (Sookie St. James), Kelly Bishop (Emily Gilmore), Keiko Agena (Lane), Sean Gunn (Kirk), Milo Ventimiglia (Jess), Jared Padalecki (Dean).

, Matt Czuchry (Logan), Liza Weil (Paris) e Yanic Truesdale (Michel).

Ecco l’ultimo trailer reso noto da Netflix:

 

Quello che per il momento sappiamo è che Gilmore Girls 8 si aprirà con il funerale del padre di Lorelai NGUEE e si concluderà con un matrimonio FOOTOO , ma non si sa ancora di chi, infatti Lorelay e Luke stanno ancora insieme ma  la loro relazione è arrivata ad un punto morto, poi c’è Rory che non riesce a sfondare come giornalista ed è in crisi perché…in quanto si troverà nuovamente di fronte i tre grandi amori della sua vita, parliamo di Dean, Jess e Logan.

Ma alla fine Rory sceglierà uno dei tre, a rivelarlo è la stessa attrice (Alexis Bledel) in un’intervista nella quale rivela:

“Ho sempre detto di non voler scegliere, di non poterne scegliere uno, ma posso tranquillizzare i fan: la domanda avrà una risposta una volta per tutte nei nuovi episodi.”

E poi sul suo personaggio ha rimarcato che:

Rory ormai è una libera professionista e non scrive più di politica. Il giornalismo è cambiato e deve abituarsi a questo cambiamento che incide su tutta la sua vita. Sta viaggiando e lavorando molto ed è alla ricerca di buone storie da scrivere, è ancora molto ambiziosa.”

Invece Lauren Graham, l’attrice che presta il volto all’amatissima Lorelai ha rivelato in un’intervista che l’episodio finale, “Autunno”, concluderà la serie con una sequenza magica che è stata difficile da girare, concludendo che:

 “Siamo stati svegli fino alle sei del mattino per le riprese. È un’unica enorme sequenza e ci sono un sacco di cose davvero forti.” 

Dunque anche se saranno solo quattro puntate, Una mamma per amica sarà ricca di colpi di scena, quante di voi aspettano di poter rivedere in TV le nostre amate ragazze?

Come? Vi dispiace non avere un abbonamento con Netflix, tranquille, c’è sempre la possibilità di poter provare gratuitamente il servizio per un mese (se non l’avete ancora fatto) e al limite disdire dopo…ma io non vi ho detto nulla!  ;)

Commenta anche tu questa discussione...

  1. MellaN09il 21/11/2016 13:40

    Eh la mamma di Lane la signora Kim HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA Mi fa scassare HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

    Rory88 11 min fa
    Babette, Patty, Kirk, Taylor e persino Gipsy!!! Il mio amatissimo Michel!!! (inlove) (makeup)

  2. MellaN09il 21/11/2016 13:41

    Anche io sempre tifato per loro LOVE LOVE LOVE Con Luke li adoravo come amici LOVE

    Merlot 13 min fa
    (rofl) (rofl) (rofl)
    Quanto mi piacciono insieme TIEE
    Concordo che l’ultima stagione sia stata pessima rispetto alle precedenti, al di là della scelta finale… proprio come sviluppo della trama e caratterizzazione dei personaggi. Rory ad esempio spesso era isterica (rain)
    Sarò in minoranza ma ho sempre tifato per Lorelai e Christopher LOVE

  3. Rory88il 21/11/2016 13:42

    La signora Kimmmmmm!!! HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    MellaN09: Eh la mamma di Lane la signora Kim Mi fa scassare Rory88 11 min fa Babette, Patty, Kirk, Taylor e persino Gipsy!!! Il mio amatissimo Michel!!!

     

  4. Merlotil 21/11/2016 13:43

    Davvero?? Anch’io uguale  ;) 

    MellaN09: Anche io sempre tifato per loro Con Luke li adoravo come amici

  5. vale90il 21/11/2016 14:01

    Uuuuuh la signora Kim  HAHA  HAHA  HAHA  quanto mi faceva ridere!!!!  HAHA  HAHA  HAHA 

    MellaN09: Eh la mamma di Lane la signora Kim Mi fa scassare Rory88 11 min fa Babette, Patty, Kirk, Taylor e persino Gipsy!!! Il mio amatissimo Michel!!!

     

  6. campanellil 21/11/2016 15:49

    Sicuramente lo vedrò!! Non ho mai perso una puntata,credo che Rory tornerà con Jess ed il matrimonio sarà tra Lorelay e Luke LOVE LOVE LOVE Lane starà sempre con Zack?

  7. gabryguil 24/11/2016 15:56

    Chissà se più in là lo faranno su Italia uno

  8. sumi86il 24/11/2016 16:04

    rory e logan il top del top

  9. jafil 26/11/2016 07:56

    Viste le 4 puntate e il paragone logan/cristopher e jess/luke chiarisce come finiscono le cose nella testa della creatice dello show…il cerchio della vita, tutto torna!
    Peccato per Rory irriconoscibile, non mi piace la sua evoluzione umana!
    Mitici Emily e kirk…e tylor HAHA

    Voto 6+ perchè è stato piacevole vedere Paris e Sooky e il resto della folle cittadina LOVE

  10. _disaGioil 01/12/2016 16:11

    troppo spazio a logan che é un personaggio amorale e di conseguenza svilisce anche rory, e pochissimo a Jess? qlcn glielo dice alla creatrice che ormai preferisco lui alle gilmores? propongo spinoff.
    Che poi é chiaro il discorso cerchio della vita, ma xke devo immaginarlo e non posso vederlo? jess deserved better.

  11. leail 01/12/2016 16:20

    L’ipocrisia a favore del rampollo Logan, “uno del loro giro”, c’è sempre stata che io ricordi, così come l’accanimento altrettanto ipocrita su Jess da parte di Lorelai ribelle di grandi STICAPP 

    Uno dei motivi che mi ha fatto smettere di guardare oltre al fatto che non reggevo più la recitazione di Lauren SORRY 

    Non vedrò i nuovi episodi ma Dio benedica Milo  SBAVO e Jess LOVE 

     

1 2 3

Lascia una risposta