Game Of Thrones – Il Trono di Spade – Commentiamo insieme la settima stagione!

Commentiamo insieme la settima stagione di Game Of Thrones!

game-of-thrones

Commenta anche tu questa discussione...

  1. vlinderil 12/08/2017 23:12

    arya54 posso farti una domanda? Secondo un mio amico che ha letto tutti i libri usciti ad oggi quello che noi vedremo nella serie non sarà uguale a quello che Martin scriverà poi nei sucessivi libri, sostiene che sarà forse completamente diverso. Tu cosa ne pensi?

  2. arya54il 13/08/2017 10:40

    sinceramente non so cosa risponderti ,penso anche io che sia cosi perchè la serie è andata su un altra strada (secondo me) rispetto ai libri ,forse per coinvolgere ancora di più il pubblico , certo è che alcune cose sono state messe in punti diversi rispetto ai libri ,altre completamente ignorate ed altre ancora “inventate” . io non ho voluto più vedere la serie dopo la presunta morte di jon snow, in attesa dei libri che spero Martin voglia farci leggere al più presto.

  3. @CVDMil 13/08/2017 10:46

    A me piace che la serie tv abbia preso un’altra strada. Quando finirà got avremo i libri e così leggeremo una verisone alternativa della storia. Tanto la base (ambientazione) piace molto quindi sarei curiosa di vedere come la porteranno avanti 

  4. Seppiail 14/08/2017 12:17

    Io devo ancora leggere i libri. Lo farò quando la serie sarà finità o finirò per confondermi. Avete visto la puntata? Io si. Beh aspetto a commentare altrimenti spoilero alla grande

  5. arya54il 14/08/2017 17:05

    fai bene seppia anche xche gli ultimi sono usciti (e non sono ancora finiti) col contagocce , quindi da un libro all’altro, vista la moltitudine di personaggi, spesso ci si perde e si devono andare a rileggere i precedenti , almeno cosi è per me. i primi 9 li ho letti d’un fiato e i successivi 4 ho dovuto aspettare con molta pazienza ,ora spero davvero che entro l’anno  ne esca almeno uno ( in italia ogni libro viene suddiviso in due  diverse uscite)

     

     

  6. Seppiail 16/08/2017 13:23

    Ma perché succede questa cosa? Secondo me i libri sono tutti pronti. Di sicuro sta aspettando la fine della serie per pubblicarne altri. Non è giusto per i lettori che lo seguono da sempre

  7. arya54il 16/08/2017 21:48

    non so se i libri sono stati già scritti ,Martin ha sempre detto di no ma ormai sono anni che non viene pubblicato più nulla ,ha anche detto che dopo questi ultimi 2 libri ( per l’italia 4 ) per lui si sarebbe conclusa e che gli autori TV avrebbero proseguito senza le sue indicazioni 

     

  8. arya54il 16/08/2017 21:52

    è proprio in base a queste cose dette da Martin che penso la serie abbia avuto un percorso diverso rispetto ai libri , staremo a vedere 

     

  9. Seppiail 17/08/2017 10:47

    Devo dire che è vero che lo scrittore ha la sua libertà, Quella di decidere o no se finire un lavoro, però secondo me le opzioni sono due; o lui ha finito i libri e ci tortura come sempre, oppure non riesce a pensare ad un finale degno di nota. E’ chiaro che la guerra è in arrivo, ma chi siederà sul trono di spade? Non è facile secondo me prendere una decisione. 

    Inoltre sono molto contraria al fatto che ci fanno aspettare un anno per  7 puntate tutte fatte di fretta, quando a questo punto potevano arrivare a 10 e fare una cosa più decente.  Adesso non commento oltre perché non hai visto la puntata. Faremo le nostre considerazioni lunedì!

    Ps. Penso di comprare i libri adesso perché se devo aspettare ogni anno, un anno per 7 puntate, davvero finisce che per tigna non lo guardo più.  CIUCCIO 

  10. arya54il 17/08/2017 13:14

    forse leggendoli ora dopo aver visto la serie sarai sicuramente agevolata xche saprai dove collocare i vari personaggi , ti assicuro che non è stato facile seguirli tutti senza dimenticarne nessuno . comunque anche se dovrò aspettare ancora la voglia di finire la saga ce l’ho .Troppe sono le cose rimaste in sospeso nei libri e vorrei vedere come se la cava l’ amico George .

  11. Seppiail 17/08/2017 13:49

    Allora non è solo un mio problema… Sai che alcune volte gusrdo dei personaggi enon mi ricordo la loro storia? Perché devo aspettare un anno e dimentico… Però vedo che gli altri che commentano le puntate non si dimenticano mai di nulla… Io alcuni particolari neanche li noto. Vorrei capire dove sbaglio quando guardo le serie! Non colgo mai le sfumature… Forse le guardo con leggerezza

  12. arya54il 17/08/2017 22:20

    beati loro che ricordano tutto, io ripeto dovrò rileggermi i libri xche la memoria non è il mio forte , sul fatto che non cogli le sfumature forse altri cercano di più i particolari cercando di capire come andrà a finire mentre tu ti fai trasportare dal momento e segui, come la maggior parte degli spettatori, l’insieme . non penso sia leggerezza ma trasporto , chi cerca ogni sfumatura alla fine dovrà rivedere la puntata, xche a forza di voler capire ad ogni costo ,non si è goduto l’insieme KISS 

  13. Seppiail 18/08/2017 09:20

    Hai ragione gossy! Alla fine siamo noi quelle normali HAHA Comunque fammi sapere il tuo pensiero quando avrai visto l’ultima puntata lunedì

  14. Arya Starkil 21/08/2017 07:26

    Ciao Seppy, alla fine l’ho trovato sottotitolata e l’ho vista. Povero draghetto…ma le locandine avevano spoilerato da tempo che il re della notte avrebbe cavalcato un drago di ghiaccio, ora ci sarà da divertirsi…  (yo) 

    Seppia: Hai ragione gossy! Alla fine siamo noi quelle normali Comunque fammi sapere il tuo pensiero quando avrai visto l’ultima puntata lunedì

     

  15. arya54il 21/08/2017 15:53

    ho l’impressione che seppia abbia confuso le due arya,  KISS 

     

  16. Gossippettail 23/08/2017 13:13

    Ora ho sistemato ma non credo si sbagliasse…  KISS 

    arya54: ho l’impressione che seppia abbia confuso le due arya,

     

  17. Seppiail 28/08/2017 10:00

    Eccomi! Ho appena visto la fine della puntata. Che dire. Alcuni botti ci sono stati per questo finale. Che ne pensate? Ma è vero che dovremo attendere il 2019? Ma scherzano? NGUEE

  18. Gossippettail 28/08/2017 10:32

    Se parli ti banno! HAHA HAHA HAHA HAHA

    Seppia: Eccomi! Ho appena visto la fine della puntata. Che dire. Alcuni botti ci sono stati per questo finale. Che ne pensate? Ma è vero che dovremo attendere il 2019? Ma scherzano?

     

  19. Seppiail 28/08/2017 11:34

    Ahahaha non paaaaarlo non paaaaarlo!!!

  20. @CVDMil 28/08/2017 17:57

    Avete visto tutte la ultima puntata? Leaaaaaa che ti avevo detto?!! 

  21. Seppiail 28/08/2017 18:21

    Io si! Non spoilerare che qui si rischia!!!! Ahaha aspettiamo domani così non hanno scuse!! Gli abbiamo dato 48 ore! Comunque so a quello a cui ti riferisci… Ma veramente fanno? A me non ha entusiasmato se non linquadratura su un certo lato…. Che ai miei occhi non è sfuggito ahaha… Ma dai commenti pre che lo abbiano notato tutte

  22. @CVDMil 28/08/2017 18:26

    Non so se parliamo della stessa cosa. Comunque io sono delusa tranne per la fine che me l’aspettavo ma è stato bello vederla lo stesso  HAHA  STICAPP 

  23. Seppiail 28/08/2017 19:26

    Non so bene di cosa parli allora… Ci sono diverse cose per il quale io dire haaaai viiiisto? Ahah comunque una cosa mi ha fatto godere. Dico solo team Arya

  24. @CVDMil 29/08/2017 11:51

    Ecco quella cosa è per Lea ma non credo che lei ne sarebbe felice  HAHA 

  25. Seppiail 29/08/2017 12:27

    Si immagino! Ahah! Comunque siamo poche vicoline a seguire GOT. Non è giusto

  26. Jill26il 31/08/2017 17:45

    Anche io guardo il Trono di Spade!!!! A me non è dispiaciuto il finale…ma devo dire che questa serie mi è piaciuta meno delle precedenti…e per quella storia…beh era scontato che sarebbe successo!!! Si sapeva!!!!

  27. Seppiail 06/09/2017 20:15

    Condivido!