Commentiamo insieme l’ultima stagione di The Originals

L’ultima stagione dei Mikaelson  è arrivata…Hope è cresciuta ed il cerchio sta per chudersi…

Commentiamo tutti insieme qui…

hqdefault

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 25/06/2018 21:46

    Raga anche io temo per Freya e Keelin…forse più per Freya…ho paura che possa rischiare per Hope….avete sentito quando dice Klaus che Hope per lei è come un figlio che nn ha mai avuto? NGUEE NGUEE NGUEE

  2. arymil 25/06/2018 21:47

    *quando dice a Klaus

  3. effeil 25/06/2018 23:29

    Ciao (flower) No, secondo me non muoiono né Freya né Keelin. Almeno spero. Direi che con le morti tragiche di personaggi importanti siamo a posto. ;) Inizialmente pensavo che il piano per la serie visto che ci sarà uno spin off fosse di far morire tutti i Mikaelson e fare di Hope un’orfana praticamente senza quasi famiglia come Elena, ma credo e spero si accontenteranno di averle fatto perdere la madre. ;)

  4. Hanna87il 25/06/2018 23:32

    Si ho sentito che cara Freya (inlove) 

    Purtroppo hanno annunciato altre morti uffaaaaaa

  5. arymil 26/06/2018 08:34

    Eh secondo me tra ste morti c’è pure lei NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE

  6. Sunsetil 26/06/2018 19:08

    Ma perché far morire personaggi importanti? Ormai è l’ultima stagione, ci dessero un finale degno e basta NGUEE NGUEE

  7. Hanna87il 26/06/2018 21:13

    Invece non ci lasciano in pace fino alla fine  NGUEE  NGUEE NGUEE

  8. effeil 26/06/2018 21:26

    Boh, è vero che in Legacies pare non ci saranno i Mikaelson a parte Hope, ma non vedo perché dovrebbero far morire Freya. È più probabile muoia Keelin al massimo, ma non credo. Forse Elijah ci lascia a fine serie:l’attore in Legacies non vuole apparire, la “redenzione” di Klaus ora risiede in Hope, Hayley è morta e Elijah soffre il senso di colpa. Se dovessi scommettere su una morte a fine serie sarebbe quella di Elijah.

  9. effeil 26/06/2018 21:27

    Spero invece Rebekah sposi Marcel a fine serie.

  10. Sunsetil 27/06/2018 02:15

    Effe io ho questo timore perché in un’intervista Charles Davis si lasciò sfuggire che il finale sarebbe stato tragico e ci sarebbero state molte morti importanti NGUEE .. anche io credo possa morire Elijah, ormai il suo personaggio ha bisogno di una grande redenzione NGUEE poi sappiamo per esperienza di TVD che non si fanno scrupoli ad uccidere personaggi importanti NGUEE NGUEE almeno non mi toccassero Klaus LOVE

  11. arymil 27/06/2018 09:58

    Effe anche io voglio il lieto fine tra Rebekah e Marcel…lo desidero dalla prima serie…dal loro primo sguardo LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE

  12. effeil 27/06/2018 16:44

    Io penso che nel finale morirà Elijah, Freya e Keelin e Marcel e Rebekah si sposeranno. Forse morirà anche Vincent? In fondo il Vuoto o meglio the Hollow l’ha risvegliato lui per quanto incolpi i Mikaelson di ogni cosa… Altre morti non so… Declan tanto per eliminare l’ultimo umano rimasto? THINKING

  13. effeil 27/06/2018 16:45

    risvegliata

  14. arymil 27/06/2018 20:54

    Oddio dici pure Vincent? E Declan? Na strage

  15. effeil 27/06/2018 22:00

    Beh se sono previste altre morti o sono i Mikaelson o sono i personaggi ricorrenti a morire… Preferisco facciano fuori Vincent per quanto apprezzi il personaggio e/o Declan piuttosto che Freya o Keelin. Freya ha già avuto una vita orribile per colpa di Dahlia, ha perso un figlio, sacrifica sempre tutto per i fratelli e la nipote…Onestamente spero le regalino un lieto fine THESUN (anche se ho “odiato” lei ed Elijah quando hanno sacrificato Davina e per quanto mi piaccia il personaggio di Elijah l’ho “detestato anche quanto ha strappato il cuore a Marcel LOVE che forse è il mio preferito in assoluto).

  16. arymil 28/06/2018 00:50

    Anche io ce l’ho avuta con loro nei due momenti che hai indicato… comunque è vero Freya pure dovrebbe avere il lieto fine.

  17. arymil 13/07/2018 10:46

    ragazze non riesco a trovare l’ultimo episodio di TO   NGUEE  NGUEE NGUEE NGUEE voi lo avete visto???

  18. arymil 13/07/2018 10:46

    Hanna help me :S 

  19. arymil 13/07/2018 14:54

    fatto ho risolto, ho visto il decimo episodio NGUEE  NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE

  20. Hanna87il 13/07/2018 15:15

    Arym scusami ma ho visto ora…..

    Anche io appena visto è solo questo posso dire NGUEE  NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE

  21. Sunsetil 13/07/2018 15:56

    Ragazze appena visto anche io NGUEE NGUEE dico solo che non me lo aspettavo e che una delle ultime scene mi ha completamente spezzato il cuore NGUEE NGUEE ps Candice è in Italiaaa (inlove) ITALIA

  22. arymil 13/07/2018 16:31

    Che dispiacere NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NOTME NOTME NOTME

  23. arymil 13/07/2018 16:32

    Le ultime tre faccine sono sfuggite per errore dovevano essere NGUEE NGUEE NGUEE

  24. arymil 13/07/2018 16:34

    Candice in Italia? La incontrerei volentieri per far arrivare un messaggio alla Plec :@
    Comunque spero si goda la nostra bellissima Italia (purtroppo maltrattata)

  25. Sunsetil 13/07/2018 19:45

    Si Arym, è stata per due giorni a Roma! Adesso dovrebbe essere in costiera , stando alle storie pubblicate dal marito! Anche io ne direi quattro alla Plec EMOO NGUEE prevedo un finale con pochi superstiti NGUEE

  26. Sunsetil 13/07/2018 19:46

    Costiera amalfitana*

  27. arymil 13/07/2018 22:57

    Pochi superstiti NGUEE NGUEE NGUEE
    In Costiera? Dalle mie parti allora!!!!

  28. effeil 16/07/2018 12:30

    Ho visto ieri sera l’episodio di The Originals. A me sta piacendo molto il personaggio di Hope. La morte di Josh:boh, sembra che vogliano far fuori più personaggi secondari possibili come quando hanno fatto fuori Tyler… Boh. Mmm, ora Hope è un licantropo a tutti gli effetti. La cosa si fa interessante. Non vedo l’ora della puntata col matrimonio.

  29. effeil 16/07/2018 12:33

    Prevedo che morirà Elijah, Klaus sparirà di nuovo dalla vita della figlia (sembra la cosa che gli riesce meglio, mah), Rebekah tornerà umana e Marcel non so. Freya coronera il suo sogno di amore con Keelin e si concentrerà sulla sua di famiglia.

  30. Sunsetil 16/07/2018 16:53

    Arym ora è a Positano THESUN
    Effe io spero almeno in un lieto fine per Marcel e Rebekah :| :|

  31. effeil 16/07/2018 17:45

    @Sunset:io vorrei che Marcel e Rebekah si sposassero, ma il fatto che Rebekah torni umana avrebbe senso ai fini della storia generale. La sua è l’unica sireline intatta il che vuol dire che gli unici vampiri ancora in vita sono quelli che discendono da Klaus (la cui sireline è stata spezzata tramite magia) e quelli che discendono da Rebekah. Se Rebekah torna umana anche la sua sireline si spezza e i vampiri che discendono da lei non morirebbero tutti quanti anche se lei dovesse morire.

  32. effe4 min fa

    Una quietissima puntata l’ultima di The Originals. Nessuno morto a parte l’anticlimatica scoperta che Hope sta morendo. Sapendo che hanno già iniziato a girare Legacies, non sono affatto preoccupata per il destino di Hope. Contenta che dopo tante serie anche gli umani abbiano una qualche voce grazie a Declan:era dai tempi di Camille che gli umani erano assenti dall’universo di TO. Felice di aver rivisto i Kolvina. LOVE Contenta che Freya e Keelin abbiano coronato il loro sogno di amore. Ora mancano solo Rebekah e Marcel, ma chissà…Comunque sono curiosa di vedere Hope calata in una realtà più adatta a lei quindi la scuola di Caroline e Alaric. Dopo le scene flashback di Haley ed Elijah sono quasi certa che Elijah morirà e la sua ultima scena sarà il ballo nell’Aldilà con Hayley. NGUEE

1 2 3

Lascia una risposta