#uominiedonne Gianmarco Valenza e Asia Nuccetelli saranno la coppia dell’estate? Ecco gli scatti complici “rubati” da “Novella 2000″! Vi piacciono insieme?

Gianmarco Valenza e Asia Nuccetelli saranno la coppia dell’estate?

Il numero in edicola del settimanale “Novella 2000″ pubblica degli scatti rubati dell’ex tronista Gianmarco Valenza in compagnia di Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti e concorrente della passata edizione del Grande Fratello Vip (proprio in coppia con la madre).

Per prima cosa osserviamo alcune delle foto pubblicate:

Voi cosa pensate? Sapevamo che i due erano amici e in linea di massima non riteniamo impossibile che tra i due possa nascere qualcosa, in fondo si può dire di no ad un uomo che ti guarda così?… HAHA HAHA

Per carità, solo il tempo potrà dirci se i due ragazzi, molto attivi sui social, si stanno realmente frequentando o se la loro è una semplice amicizia…talpe vi voglio in azione!  KISS  KISS  KISS

Riuscirà Asia a rompere il legame di una delle coppie più salde di Uomini e Donne? Come reagirà Domenico Manfredi? HAHA HAHA HAHA

Vi piacciono insieme?

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Missy09il 19/06/2017 13:47

    La foto in cui la guarda  HAHA  HAHA potevano scegliere uno scatto migliore! HAHA Apparte questo, vedremo come va! Di solito le relazioni del Valenza hanno vita breve ed è risaputo!

  2. Gossippettail 19/06/2017 13:48

    Forse la sta ipnotizzando!  HAHA  HAHA  HAHA 

    Missy09: La foto in cui la guarda potevano scegliere uno scatto migliore! Apparte questo, vedremo come va! Di solito le relazioni del Valenza hanno vita breve ed è risaputo!

     

  3. emmaforeveril 19/06/2017 13:48

    ultimamente asia pubblica continuamente stories e io non ce la faccio a guardarli tutti. Lei esce con svariati, non so…. NOTME 

  4. Gssmpiil 19/06/2017 13:51

    Ma le vignette con voglio un uomo che mi guardi come Giammarco guarda asia son già uscite (rofl)

  5. dizzoil 19/06/2017 13:55

    Forse è la volta buona che lei dimentica Damante e lui ha un’altra possibilità di farsi crescere da un’altra ragazza STLOMPA STLOMPA STLOMPA

  6. inattesail 19/06/2017 13:57

    ma che foto hanno pubblicato? HAHA  HAHA  HAHA 

  7. emmaforeveril 19/06/2017 13:57

    HAHA HAHA dizzo ti garantisco che a lei non interessava damante ;) 

    dizzo: Forse è la volta buona che lei dimentica Damante e lui ha un’altra possibilità di farsi crescere da un’altra ragazza

     

  8. Gossippettail 19/06/2017 13:57

    Non ancora Tesoro…te la prepariamo? HAHA HAHA

    Gssmpi: Ma le vignette con voglio un uomo che mi guardi come Giammarco guarda asia son già uscite

     

  9. dizzoil 19/06/2017 14:01

    Emma, secondo me un pelino le interessava. Adesso pensavo che fosse più interessata a diventare la 3a gemella Lecciso e invece me la becco con Giancorny STLOMPA (bastard) (bastard)

  10. emmaforeveril 19/06/2017 14:04

    di certo non lo schifava! HAHA comunque alla fine le storie d’amore di asia sono sempre molto lontane dai riflettori LAMAGA 

    dizzo: Emma, secondo me un pelino le interessava. Adesso pensavo che fosse più interessata a diventare la 3a gemella Lecciso e invece me la becco con Giancorny

     

  11. vale90il 19/06/2017 14:05

    HAHA HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  sto morendoooo HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    Gossippetta: Non ancora Tesoro…te la prepariamo?

     

  12. Tita96il 19/06/2017 14:31

    Per puro scopo informativo, ho appena visto un igs di Asia in cui smentisce questo flirt dicendo inoltre che è più probabile un bacio romantico con il suo cane HAHA  HAHA  sta di fatto che secondo me tra i due qualcosa c’è stato sicuro NOTME

  13. Gssmpiil 19/06/2017 14:33

    Grazie gossippetta LOVE LOVE LOVE la adoro (rofl)

  14. dizzoil 19/06/2017 14:39

    Intanto lei smentisce su IGS con lo charme e la classe che la contraddistingue. Nel caso sarebbe la prima volta che vedrei un cane LIMONE1 con Sandy Marton (bastard)

  15. JadeNYil 19/06/2017 17:49

    Oddio, Gossippetta HAHA

  16. ghaneseil 19/06/2017 19:40

    HAHA HAHA dizzo HAHA  HAHA 

  17. Bad Babyil 19/06/2017 22:10

    no vabbe solo per questo li shippo  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

     

  18. lntil 20/06/2017 00:37

    Asia ha visto Valenza due o tre volte… ma ad aprile!!! Cavolo le riviste di gossip in Italia sono proprio alla frutta per pubblicare scatti di due mesi fa. Comunque la loro frequentazioni è durata al Max 4 settimane e considerando la distanza tra Milano e Roma non parlerei neanche di flirt.

  19. lntil 20/06/2017 00:42

    Frequentazione… prima ho sbagliato.. cmq il suo ultimo flirt l’ha avuto con un calciatore della Liga… infatti ha passato una settimana a Siviglia… ma credo sia finito anche questo

Lascia una risposta