Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 26 Maggio Al 1 Giugno

Sabato 26 Maggio : Il duello tra Arturo e Liberto sta per giungere al culmine , ma all’ ultimo momento arriva Elvira, che tenta di fernare il colonnello rivelandogli che Liberto si e’fatto suo pretendente perliberarla dalle pressioni paterne.

Lunedi 28 Maggio :Cayetana va in commissariato a firmare i documenti dell’indulto , accompagnata da Teresa, che domanda a Mauro di chiederle di non sposarsi. L’ispettore pero’, rifiuta, fermamente convinto che con la presenza di Cayetana non potranno mai essere felici . Nel frattempo, Del Valle vuole andare in pensione e decide di proporre Mauro come nuovo commissario. Mauro come nuovo commissario. Mauro, tuttavia, rimane sorpreso da questa iniziativa, e sembra restio ad accettare. Fabiana, intanto, fa ritorno nel quartiere, dove Uesula la accoglie minacciosa.

Martedi 29 Maggio : Il  :tribunale ecclesiastico, in attesa di esprimersi sulla richiesta di annullamento di matrimonio, per il momento sospende i diritti coniugali di Felipe. Nel frattempo Arturo convoca Liberto,  Rosina e Susana per discutere dell’attegiamento che i due amanti dovranno tenere d’ora in avanti in pubblico, per cercare in qualche modo di arginare le dicerie. Susana suggerisce che Liberto e Rosina si allontanino da Calle Acacias per qualche tempo, e la sua proposta finisce per mettere tutti d’accordo.

Mercoledi 30 Maggio : Un celere naturalista, che hapersola cattedra universitaria per dissapori con la Chiesa, chiede a Teresa di potere fare lezione nel collegio De la Serna. Ursula, per mantenere le apparenze davanti alla maestra, si vede costretta a promettere di votare a favore di questa iniziativa. In seguito, Ursula chiede a Cayetana di darle a sua volta una provadi lealta’ : per mantenere gli equilibri nella loro rinnovata alleanza, le impone di liberarsi una volta tutte di Fabiana, perche’ la donna e’ al corrente di troppi dei loro inconfessabili segreti.

Giovedi 31 Maggio : Ursula ha chiesto a Cayetana di Eliminare Fabiana, ma lei ha rifiutato, assicurandole pero’ che in un modo o nell’altro riuscira’ ad allontanarla definitivamente da Calle Acacias. Consuelo, intanto, ottiene da un giudice l’ngiunzione per cacciare di casa Felipe, ma l’avvocato rifiuta decisamente di andarsene. Mauro, nel frattempo, accetta l’incarico di commissario e promette a Del Valle che non abbandonera’ la lotta contro Cayetana. Surandare a servizio dell’ambasciatore turco per qualche giorno , mentre Liberto e Rosina vanno in campagna, sperandoche nel frattempo . si esauriscano i pettegolezzi sul loro conto. Dopo una cena a casa di Cayetana, in cui Teresa rimane letteralmente affascinata dalle idee originali ed estremamente moderne di Odon de Buen, qualcuno lancia dei sassi contro le finestre e ferisce il celebre scieziato. Viene immediatamente chiamatala polizia, checerca di individuare i responsabili di questo attentato

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento