Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 26 Al 30 Marzo

Lunedi 26 Marzo : Arturo dice a Susana che vuole pagare il vestito di Rosinae, e fidadonsi del consiglio della sarta, decide di diminuire un po’ la profonda scollatura . Elvira, nel frattempo, cerca di fare ingelosire Simon abbracciandoe baciando Liberto davanti a lui. Alla riunione del patronato, intanto, Teresa si trova sola con Ursula e Fernando e capisce, dal loro attegiamento ambiguo, che i due le stanno nascondendo qualcosa.

Martedi 27 Marzo : Malgrado le intenzioni di Ursula, Fernando contnua ad appoggiare on tutte le tue forze Teresa e la sua presidenza del patronato. Il giovane, tuttavia, non osa rivelare alla maestra il segreto che Sara gli ha rivelato sul conto di Mauro. Nel frattempo, Simon comincia a sospettare che Susana possa essere la donna che sta cercando, ma in ogni caso continua a indagare anche sulle altra donne del quartiere. Servante, intanto, si finge contrito per l’assenza della moglie, ma cerca di apprifittare per battere la fiacca e per rifilernando sembra incredulo.are a Martintutto il suo lavoro.

Mercoledi 28 Marzo : Felipe ha un duro confronto con Huertas, e le dice chiaramente che la loro storia d’amore e’ ormai finita e che fraloro, in futuro, potra’ esserci soltanto un legame di amicizia. Ma laragazza non accetta di essere stata lasciata, ed e’ decisa a vendicarsi. Nel frattempo,Sara ha sottratto da casa diMauro San Emeterio il fascicolo che riguarda Cayetana, e lo consegna a Fernando, dicendogli che quelle carte sono la prova lampade del fatto che l’ispettore e’ letterarmente ossessionato da Cayetana, e che e’ disposto a tutto per riuscire a incastrare la donna. Fernando sembra incredulo.

Giovedi 29 Marzo : Fernando consegna a Teresa il fascicolo su Cayetana, che ha avuto da Sara, e la fa riflettere sulla possibilita’ che l’ispettore stia fingendo di essere innamorato di leisolo per avere cosi’ la possibilita’ di sorvegliare da vicinio la sua nemica. Teresaappare incredula, ma comincia ad avere dei dubbi. Tra Celia e Cruz, nel frattempo,c’e’ chiaramente una forte attrazione reciproca, ma il giovane, per corteggiarla, la invita a tornare driguardo le vere intenzioni di Mauro. Cayetana, intanto, rincasa e lancia uno a lui. Servante, intanto, finisce er divorare tutto lo stufato che era destinato ai poveri.

Venerdi 30 marzo : Nonostante la temperature polari, Elvira spedisce Simon in giro per la citta’ alla ricerca di pasticcini da offrire a Liberto. Quando il maggiordomo rientra, sviene per il freddo: la ragazza si rende conto di avere sbagliato e si sente in colpa. Nel frattempo, Arturo propone perentoriamente a Rosina di accompagnarla all’incontro con gli amministratori, mentre Teresa e’ tormentata dal dubbio riguardo le vere intenzioni di Mauro. Cayetana , intanto, rincasa e lancia uno sguardo di intesa a Sara, rivelando cosi la complicita’ che c’e’ tra le due donne.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento