Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 2 Al 6 Ottobre

Lunedi 2 Ottobre : Fabiana confessa l’omicidio di Ursula : Mauro non le crede e la accusa di volere solo aiutare solo Cayetana a farla franca, ma il commissario Del Valle gli ordina comunque di arrestare la domestica. Mauro affronta Cayetana, che finge di non sapere nulla di quello che ha dichiarato Fabiana. Guadalupe origlia la conversazione e la riferisce immediatamente a Casilda e a Lolita. Intanto, Rosina riconosce Martin nella pellicola audace che sta guardando con Liberto, rimane scioccata e scappa inorridita dal locale. In seguito, Rosina decide di affrontare Martin.

Martedi 3 Ottobre : Teresa,consigliata dal dottor Galvan, decide di dire a Cayetana tutta la verita’ sulla loro infanzia e sulle le ragioni delsuo  arrivo ad Acacias, ma quando va da lei, trovandola molto agitata per la discussione avuta con Mauro, si rende conto che non e’ il momento adatto per certe rivelazioni, e cambia idea. Mentre Cayetana e Teresa si allontanano, una misteriosa donna incappucciata entra, non vista, nel portone. Nel frattempo, Mauro cerca di convincere Fabiana a ritrattare la sua confessione, alla quale lui non crede.

Mercoledi 4 Ottobre : Il commissario MauroSan Emeterio cerca di convincere Fabiana a ritrattare la sua confessione, alla quale non crede, ma la domestica insiste nell’accusarsi della scomparsa di Ursula. Intanto Rosina, con grande fatica, dice a Liberto che non vuole proseguire i loro incontri. Cayetana accetta di farsi operare dal dottor Sampedro, ma dentro la sua casa sembra esserci la presenza di qualcuno. Martin e Rosina decidono di non dire a nessuno del film audaci girati da lui.

Giovedi 5 Ottobre : Nella cucina di casa Hidalgo, Casilda trova del denaro nascosto in un grosso ferro da stiro. Nel frattempo, Trini assunme ome domestica la giovane Huertas, che pare avere una intesa immediata con Felipe. Quando il commissario del Valle comunica a Fabiana che la sua padrona ha rifiutato di pagarle un avvocato,la donna inizia a tentennare riguardo la sua deposizione. Mentre Cayetana, accompagnata, da Teresa sta per recarsi dal medico, trova una misteriosa quanto minacciosa lettera anonima, lasciata da qualcuno sulla porta di casa, e appare turbat6a.

Venerdi 6 Ottobre : Nonostante si sente abbandonata da Cayetana, che ha rifiutato di pagarle un avvocato, Fabiana si ostina a dichiararsi colpevole dell’ omicidio di Ursula. Nel frattempo, , Huertas, la nuova la domestica dei Palacios, conosce le altre cameriere, che vivono nelle soffitte. Trini e’ molto contenta di Huertas, che, pero’, avanza delle pretese che nessuna ragazza ha mai richiesto: esige un contratto di lavoro. Lolita e Casolda tendono una trappola a Martin, e scoprono che il denaro nascosto ne ferro da stiro e’ suo.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento