‘Temptation Island’, sorpresa per tutti i telespettatori! Attenzione alla puntata speciale che andrà in onda la prossima settimana che ci racconterà il vero epilogo finale…

‘Temptation Island’, sorpresa per tutti i telespettatori! Attenzione alla puntata speciale che andrà in onda la prossima settimana che ci racconterà il vero epilogo finale…Temptation Island VIP

Mercoledi 1 Agosto andrã in onda l’ultima puntata di Temptation Island ma c’è una bella notizia per chi ama questo reality:

lunedì 6 agosto alle 21.15 circa, ci sarà un bello speciale dal titolo  ‘Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island’. Sarà una puntata dove verranno mostrate tutte le coppie protagoniste dell’edizione in corso OGGI.

Filippo Bisciglia racconterà cosa è successo ai vari fidanzati dopo la fine delle registrazioni, realizzate lo scorso giugno al fantastico Is Morus Relais in Sardegna. Quindi l’epilogo di tutte le coppie visto finora e che vedremo l’ultima puntata potrebbe non rispecchiare la realtà attuale. Ci sarà qualcuno che sarà uscito insieme e si sarà separato dopo o viceversa? Lo scopriremo tra una settimana! Siete curiosi?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 31/07/2018 01:36

    in pratica, la risposta conclusiva alla  domanda n. 3 del torneo delle previsioni 

  2. Micioyuil 31/07/2018 08:12

    Se Lara si riprende Micheal faccio una strage, mi cadrebbe un mito :x

    Chissà se qualche coppia uscita insieme si è lasciata fuori HAHA

Lascia un commento