Squadra Antimafia 7 anticipazioni ultima puntata in onda Mercoledi 11 Novembre: Ada Ferretti rischierà di morire per salvare la figlia Sara rapita da Spagnardi?

Mercoledi 11 Novembre in onda l’ultima puntata di Squadra Antimafia 7, ecco cosa succederà…

Ieri sera su Canale 5 è andato in onda il penultimo appuntamento di Squadra Antimafia 7, puntata ricca di colpi di scena in cui De Silva ancora una volta ci ha riservato un epilogo inaspettato, tradendo Rachele Ragno.

Dopo essere stato scoperto dalla donna, l’ex membro di Crisalide si ritrova con una pistola puntata contro, ma Filippo riesce a lanciarle un coltello che finisce direttamente in gola a Rachele. Quest’ultima cade a terra mentre De Silva deve fare i conti con un conflitto a fuoco, da cui ne esce salvando la propria pelle.

Intanto in Marocco Ada Ferretti e la figlia sono pronte per il rientro in Italia, dove il PM sarà chiamato a deporre contro Torrisi ma Spagnardi avrà in serbo qualcosa di veramente inaspettato contro la donna infatti la figlia Sara verrà rapita in occasione di un conflitto a fuoco dove Calcaterra salverà la vita ad Ada.

Spagnardi riuscirà lo stesso  a portare via con se la ragazza, mettendo la Ferretti con le spalle al muro. Il pubblico ministero è ora ricattabile ma allo stesso tempo rappresenta sempre un pericolo, in particolare per Spagnardi. Quindi sarà un finale con il fiato sospeso dove  la Ferretti metterà a repentaglio la propria vita pur di salvare la vita. Le ultime indiscrezioni rivelano che la donna potrebbe addirittura rischiare la morte. Sarà davvero così?

Invece Rosy Abate e Domenico Calcaterra come usciranno definitavamente di scena? Lo scopriremo nell’ultima puntata di Squadra Antimafia 7 in onda Mercoledi 11 Novembre su canale 5 in prima serata,,,

Chi di voi non vede l’ora di vedere l’ultima puntata?

Ecco il video promo della punata

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento