San Valentino alle porte…e i consigli per migliorare l’amore anche a Uomini e donne di Nerio

Innanzitutto, BUON SAN VALENTINO A TUTTE!!!!san-valentino-2014_b_630x340

Io non sono mai stato coinvolto particolarmente da queste “ricorrenze sentimentali”…spesso risultano un pò ipocrite…perchè l’uomo, con un regalo importante e una serata romantica , si mette a posto ( o pensa di essersi messo a posto)  per mesi, e si sente poi in autorità di fare ( o continuare a fare)  il padroncino…tocca ovviamente alla donna ( e quindi a voi) dare il GIUSTO PESO  al comportamento dell’uomo x San Valentino …e verificare  se si tratta veramente di carichi da undici o solo un due di coppe quando la briscola è a denari.

OK, detto questo, ho appena letto il post dove si parlava delle nuove idee di Raffaella Mennoia ( e quindi, di Maria) QUI, per migliorare la situazione non certo esaltante dei troni classici.

Mesi fa, io feci un post proprio su questo, ma lo ripropongo,  perchè adesso pare che ( almeno a quanto detto da Raffaella) la redazione di ued abbia seriamente intenzione di darsi una mossa.

Allora…il progetto di FARE LA SCELTA SEGRETA ( ovviamente in tempi ragionevolmente ravvicinati rispetto alla messa in onda), MI PARE CORRETTA!!!  Io da sempre, leggete i miei articoli, dico che le anticipazioni sono utili perchè passa un sacco di tempo tra la registrazione e la messa in onda…ma come controindicazione hanno quello di togliere almeno ( come minimo!) il sessanta per cento di interesse alla puntata in onda ( questo bisogna ammetterlo)  …infatti qui nel Vicolo leggo spesso centinaia di commenti  sulle anticipazioni,…ma i resoconti delle puntate in video sono  sempre molto meno seguiti, tanto che spesso nemmeno si fanno.

Però, COME  GIUSTAMENTE HO LETTO, non è certamente sufficiente questo correttivo per risollevare le sorti dei troni classici! E ALLORA PROVIAMO NOI A DARE  QUALCHE CONSIGLIO A MARIA ( che ci legge o chi legge per lei )

1) RIDURRE  ASSOLUTAMENTE IL NUMERO DEI TRONISTI IN CONTEMPORANEA !!! quattro sono troppi! addirittura sono stati anche cinque …so che il ritorno al trono singolo è quasi impossibile, ma almeno facciamo IL TRONO BLU IN UN GIORNO E IL TRONO ROSA IN UN ALTRO, SEPARATI ( si eviterebbero, per esempio, i non graditi interventi dell'”oracolo” Nillufar)

2) PROVIAMO A TORNARE AL RITO DELLE SCELTE PER LE ESTERNE, fatte  in pubblico, A FINE PUNTATA.  Ricordo che, se fatto bene, ogni scelta di esterna diventava una specie di “micro–scelta” …aumentando l’incertezza

3) RIDURREI ANCHE IL NUMERO DEGLI OPINIONISTI….due andrebbero bene, AL MAX TRE!!! quattro sono decisamente troppi…fanno solo casino

4)TORNIAMO PIU’ SPESSO A TRONISTI E CORTEGGIANTI “VERGINI” da tv , non riciclati da altre trasmissioni, o cmq poco o niente coinvolti nel mondo dello spettacolo. Non dico che non ci debbano essere anche questi, anche perchè E’ IMPOSSIBILE AZZERARLI, e poi possono anche risultare divertenti ( vedasi Jonas B.)...ma sicuramente BISOGNA RIDURLI DI NUMERO!!!

ECCO…QUATTRO CONSIGLI…che ne dite voi?  NE AVETE ALTRI???? e quale vi sembra il piu’ incisivo???

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 14/02/2018 07:37

    Buongiorno e Buon San Valentino in quasi 30 anni di storia non l’ho mai festeggiato e mi va bene così ;)
    Per quanto riguarda ued soprattutto la 4

  2. Criki_Yeongil 14/02/2018 18:16

    mi piaceva l’idea del trono rosa e blu separati così si dava il giusto tempo a più “percorsi” di essere metabolizzati, adesso con 5 tronisti tutti in una volta c’è tanta, troppa carne al fuoco (e poi non si creavano inciuci vari tra corteggiatori fuori dallo studio come può succedere adesso nel trono misto ;) )

  3. emmaforeveril 14/02/2018 19:05

    Anch’io penso che queste ricorrenze siano molto ipocrite comunque tornando a ued penso che dei cambiamenti siano necessari per non annoiare gli spettatori

Lascia un commento