Intervista a Paola Di Benedetto: frecciatina all’ex Matteo Gentili e niente minestra riscaldata da Francesco Monte

Intervista a Paola Di Benedetto: frecciatina all’ex Matteo Gentili e niente minestra riscaldata da Francesco Monte

PhotoGrid_1528299569777

Paola di Benedetto ex concorrente dell’Isola dei Famosi, intervistata dal settimanale “Nuovo Tv,” ha espresso il suo pensiero sul suo ex fidanzato Matteo Gentili finalista del Grande Fratello e Francesco Monte. Paola e Matteo sono stati insieme 4 anni, prima che lei partisse per il reality i due si erano rivisti, c’è stato un bacio tra loro, che ha illuso il ragazzo in un ritorno di fiamma che sperava avvenisse appena conclusasi l’esperienza di lei in Honduras.

Paola però sull’isola si è innamorata di Francesco Monte e tra loro è nata una storia che purtroppo è durata poco. Matteo nel frattempo ospite del salotto di Barbara D’Urso ha avuto modo di sfogare la sua delusione, fin quando entrato nella casa del Grande Fratello, grazie pure alla popolarità raggiunta per questa storia.

La D Benedetto era entrata durante una puntata serale del reality per chiarire. Per fortuna Matteo nella casa ha incontrato Alessia Prete, i due si sono innamorati, ed ora vivono una bellissima storia d’amore. Nell’intervista rilasciata Paola ha dichiarato di non aver rimpianti, di non essersi pentita di come ha gestito il rapporto con Matteo e di non avergli mancato di rispetto, poiché prima di partire per l’isola si erano lasciati. È stato lui ha credere che tra loro ci potesse essere un ritorno, parlando di loro per 2 mesi in televisione. Ecco alcune sue dichiarazioni:

“Credo che Matteo ci abbia giocato sulla fine del nostro rapporto. Guarda dove è finito grazie alla nostra storia: dritto nella Casa del Grande Fratello. Nonostante tutto io, per non lasciare niente in sospeso, sono andata al Gf per dirgli quello che pensavo. Mi hanno massacrata, ma io sono entrata solo perché volevo chiarire una volta per tutte questa situazione. Nei due mesi che sono stata all’Isola ha sempre parlato lui. Al Gf ho avuto la possibilità finalmente di dire la mia davanti a tutti. Non mi sono affatto pentita, lo rifarei nuovamente.”

Per quanto riguarda Francesco Monte ha ribadito:

” Non ho più sentito Francesco. E’ stato messo un punto, a me va bene così. Quando dico basta è difficile che torni sui miei passi. Non mi piacciono le minestre riscaldate, perché tanto poi i problemi ritornano. Anche se non si dovrebbe mai dire mai nella vita…  Penso che l’uomo che vuole stare al mio fianco non deve avere dubbi, deve volermi con tutto se stesso. Deve esserne convinto, se non lo è preferisco restare da sola. Al momento il mio cuore è chiuso e ho anche buttato via la chiave. Non so quando sarò pronta a riaprirlo, ora sicuramente no. Credo nell’amore, ma devo incontrare la persona giusta. Se non la trovo, preferisco stare da sola e godermi i miei spazi, la mia vita da single.”

Ha fatto bene Paola a mettere tutti i punti sulle i?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. shirail 06/06/2018 22:48

    paola ma e’ monte che ti ha lasciato e non vuole più sapere di te .

     

  2. Marionil 07/06/2018 10:48

    Paola l’ha smentita questa intervista

Lascia un commento