Il video di Lorenzo Riccardi contro le fans di Luigi Mastroianni: qual è la verità? E’ veramente un video vecchio? Ecco la risposta de ilvicolodellenews.it…

Il video di Lorenzo Riccardi contro le fans di Luigi Mastroianni: qual è la verità? E’ veramente un video vecchio? Ecco la risposta de ilvicolodellenews.it…32855176_10215184891003138_5691455451070201856_n

Lorenzo Riccardi è un furbone e noi lo vogliamo accontentare facendo un altro articolo su di loro. Oggi però l’articolo lo facciamo più per il Vicolo che per lui.

Partendo dall’inizio, abbiamo postato un video dove il ragazzo prendeva bonariamente in giro le fans di Luigi, ed è scoppiato il putiferio. Sapete perchè? Guardatevi prima il video poi ve lo spiegheremo sotto

Le bimbe di…, fans di …., simpatizzo di… e chi più ne ha più ne metta, sono accorse in massa a difendere il loro idolo. La giustificazione? E’ UN VIDEO VECCHIO, DI MARZO, UN IGSTORY FATTA DA LUIGI TEMPO FA! Noi cattivi del Vicolo (che siamo iene lo sapete ormai) lo abbiamo rispolverato a ridosso della scelta per metterlo in cattiva luce con Sara Affi Fella e spingerla a scegliere Luigi Mastroianni (dovesse sceglierlo mi avanza una pizza!). Eccovi una delle tante accuse che ci sono arrivate, ma le pagine dedicate a lui tutte si sono sprecate ad insultarci ed esaltare altri blog che invece a loro dire dichiaravano la verità in merito

Poi è intervenuto il mondo per avvalorare questa strana ipotesi, in primis il caro Nicolò Ferrari, che stava talmente giù i giorni scorsi che era sparito dai social per rifarsi vivo per amore dell’amico e per cercare di difenderlo dagli attacchi e soprattutto rassicurare tutte le fans entrate in panico. Poverino ha detto delle cose un po’ insensate…addirittura che si sentiva la sua voce di sottofondo…ma dove?

Ovviamente non potevano mancare le difese dei nostri blog competitor che non hanno assolutamente conflitti di interesse, che non hanno amicizia con il Riccardi e che difenderebbero pure un killer seriale pur di prendersi qualche like in più dal vippetto di turno, senza curarsi di capire se veramente ciò che stanno smentendo è realmente da smentire.

A questo punto tocca a noi dire la nostra e parto con il ringraziare tutti coloro che pensano che abbiamo il grande potere di convincere Sara su chi scegliere, sapevamo di essere forti ma non così tanto, grazie per la stima che ci avete dimostrato :) Ovviamente non ci interessa convincere i nostri haters, certi commenti li troviamo divertenti e gli insulti ci gasano pure di più, anzi grazie a tutti coloro che ci hanno citato nelle loro storie di ig facendoci un’enorme pubblicità oggi, spesso evitiamo ma oggi è giusto rispondere, perchè siamo sempre pronti a dimostrare che le cose non ce le inventiamo di sicuro ;)

Partiamo dalla linea temporale: questo video è di oggi o di marzo?

L’accusa: i capelli di Lorenzo sono più lunghi di come ce li ha ora

La difesa…eccovi la prova che i capelli sono della stessa lunghezza

32869096_10215183602970938_424314383405940736_n

32783826_10216345527580548_5159334450777030656_n

 

 

 

Altra difesa: a marzo a Milano si va in giro con la maglietta a maniche corte? Lorenzo c’avrà pure il fisico ma il ragazzo che stava con lui e che ha postato il video chi lo sa (vedi foto sotto)

Alta difesa: registrate e riportate ogni respiro che fa il Riccardi ma non si è trovato da nessuna parte il video di marzo per confrontarlo con questo?

L’accusa: se anche fosse, era solo una presa in giro verso una ragazza al quale è stato dedicato il video (ovviamente dopo un po’ molti hanno convenuto che il video non era di marzo)

La difesa: è vero, probabilmente all’inizio si riferisce ad una ragazza, visto che lui dice “te” ma attenzione a cosa dice alla fine

“così VE lo prendete in quel posticino”

Dite che le stava dando del voi? HAHA

Ovviamente abbiamo chiesto al Riccardi di smentire nel caso il video fosse vecchio, lui si è guardato bene dal farlo anzi…ha fatto questo igstory dove ovviamente non smentisce ma cerca di calmare gli animi. D’altronde a questo ragazzo si può dire tutto ma non che sia un bugiardo, infatti tace.

Infine ci ha detto però che siamo cattive quando lo abbiamo invitato a chiarire i tempi, perchè il video non era intero, lui si riferiva ad una ragazza e l’abbiamo tagliato per buttargli fango addosso. In realtà no mi spiace, noi non abbiamo tagliato nulla ma l’abbiamo ricevuto così, rimane il VOI che noi non capiamo. Detto questo, sono pure d’accordo che possiamo farci una risata sul tutto, ma le cose come stanno diciamole, non facciamo fare figure di mxxxx a ste povere paginette che per difenderti darebbero un loro braccio. Lasciamo la dignità alle donne come tu stesso hai sempre detto essere importante o no?

Ah giusto per gli ostici più accaniti, ci tengo a riportare anche questi commenti postati dal ragazzo che ha messo il video sul suo fb (che ormai gira sul web ma che le riccafella sono state prontissime a non postare, era più facile offendere il Vicolo forse per loro), dove fa intendere chiaramente di averlo incontrato proprio oggi ;)

Tre mesi fa Lorenzo era già in ansia per la scelta? HAHA Non è stato lui stesso a dire nell’ultima puntata che fino a tre mesi fa pensava di esserela scelta di Sara? Quindi sto benedetto video e l’incontro devono proprio essere di oggi.

Arevoir a tutti coloro che ci tengono a far articoli sulle nostre news, ma soprattutto provano a sputtanarci appena possono, che almeno ci citassero su!

P.S. Siamo ben consapevoli che anche davanti all’evidenza molti continueranno fino alla morte a negare, ma confidiamo in quelle persone che pur tifando Lorenzo, useranno i loro neuroni per capire che abbiamo detto la verità, poi che non abbia ammazzato nessuno siamo d’accordo, di farci una risata su perchè non si va in guerra idem! Quindi HAHA per tutti! A Lorè il caffè è sempre valido quando vuoi ;)

P. S.  2: ovviamente ogni scusa sarà ben accetta, noi non portiamo rancore

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 19/05/2018 15:59

    Infatti io personalmente nella mista dove sono nn ho mai letto minacce di morte
    Sn tutte utenti che lo tollerano zero come personaggio ma auguare la morte? Una idiozia…,
    Sará nel caso un utente di passaggio altrove
    Ma ora far passare il vicolo come posto dove ci sn delinquenti che augurano la morte ma anche meno
    Che se leggo i commenti nelle bimbedeiriccafella ci sarebbe da chiamare la polizia davvero (rain) (rofl)

  2. Baad babyil 19/05/2018 16:00

    Sama scusa, con tutto il rispetto, ma nemmeno leggo i tuoi commenti, sai benissimo che tra le tante cose tu hai scritto

     ha un bidone d’immondizia al posto del cuore

    ed è solo un banalissimo esempio (forse l’insulto meno grave di migliaia e migliaia di insulti in 5 mesi fatti) e tu sei solo una delle tante 

    io non mi vanterei mai di scrivere queste cose, e non capisco perchè gente che shippava tranquillamente è stata derisa e ingiustamente discriminata e cacciata da questo posto, anche chi non diceva mai niente di male, mentre gente come te che ha la nobiltà d’animo di scrivere certe cose sta qua ad essere anche addirittura sostenuta e omaggiata (dai tuoi simili ovviamente)

    Io porto grande rispetto, e veramente a me frega meno di zero di quello che è successo figurati, nemmeno ero più attiva se hai notato. Per me è proprio una questione di principio, non trovo giusto ciò che è successo.

    Passate parte del vostro tempo a criticare un personaggio che per voi risulta negativo e sinistro, ci sta è normalissimo. Ma predicate bene e razzolate male. Voi che avete il coraggio di scrivere certe affermazioni (e ribadisco ho riportato sopra la meno grave) ma pensate di essere davvero migliore del personaggio che state criticando? Fatevi un chiaro esame di coscienza. La minaccia di morte è stata fatta ma non ricordo da chi, ma ci sono molti che possono anche testimoniare.

    Se per voi è giusto un sistema simile contenti voi, io non lo trovo corretto soprattutto perchè a pagarne le conseguenze di tutto questo sono state persone che si divertivano a shippare in armonia qua e che non centravano davvero niente con tutto questo, e anche te, Sama, ti dilettavi nel confrontarti con loro. 

    Ripeto a me frega meno di zero, ma voglio invitare te e gli altri come te che hanno causato tutto questo, a farsi un esame di coscienza. 

  3. @le 20il 19/05/2018 16:04

    Baad Baby, scusa se mi intrometto, ma se questa minaccia di morte e queste offese sono state fatte, perché tu, come altri, non avete subito segnalato la cosa?? i provvedimenti sarebbero stati presi anche per questi utenti

  4. lunaticaforeveril 19/05/2018 16:04

    i commenti vanno segnalati al momento ,avete modo di farlo ,altrimenti devo pensare che è una scusa per lasciar passare anche le schifezze scritte da altri .

  5. samarcandail 19/05/2018 16:13

    Bad tu per me sei fuori davvero
    Bidone dell immondizia al posto del cuore é uno SFOTTÓ DI INTERNET ce la fai a farcela?
    E non ti permettere ne ora ne mai, di dire che questa ê una chissa quale offesa facendo passare il concetto che qua siamo delle bestie contro l idoletto di turno che dice delle nefandezze negli igs da far accaponare la pelle peraltro
    Ma stiamo impazzendo? Parliamo di un morto di fama livello pro!
    Siete fanatiche di un personaggio e state perdendo senso della misura
    Torna quando l hai ritrovata

  6. samarcandail 19/05/2018 16:15

    P.s e continui a dire eresie.. le persone sn state allontanate o se ne sn andate perche HANNO CRITICATO IL VICOLO DICENDO CHE PER ANDARE CONTRO RICCARDI SI INVENTANO LA DATA DEI VIDEO
    Prontooo???? Le offese di cui parli e millanti nella questione non c’entrano una mazza
    E si, ci scrivevo poi ho letto del fratello di luigi e nn sn piu venuta
    Spero ti sia chiaro

  7. lunaticaforeveril 19/05/2018 16:19

    aggiungo che a me sdegna il contenuto del video ,la vogliono rigirare sulla data ,ma nessuna donna si è sentita indignata perchè con la scusa della scelta e di Sara le ha mandate a fancxlo ? non esistono fan e schieramenti che tengono ,un uomo non dovrebbe mai arrivare a certi livelli e basta .

    samarcanda: P.s e continui a dire eresie.. le persone sn state allontanate o se ne sn andate perche HANNO CRITICATO IL VICOLO DICENDO CHE PER ANDARE CONTRO RICCARDI SI INVENTANO LA DATA DEI VIDEO Prontooo???? Le offese di cui parli e millanti nella questione non c’entrano una mazza E si, ci scrivevo poi ho letto del fratello di luigi e nn sn piu venuta Spero ti sia chiaro

     

  8. crisdownil 19/05/2018 16:24

    BRAA BRAA 

    io non ho mai scritto, ma leggevo la casetta riccafella, anche delle volte la mista e posso confermare di aver letto da parte di alcuni utenti insulti ancora più gravi di questo, giustifico le shippers perchè anche io trovo ingiusto che chi scrive certe cose, così gravi, a mio parere dovrebbe essere ripreso e invece vedo che è anche venerato, mentre chi tifava, anche chi non dava fastidio, è stato cacciato, ieri sera ho letto tutte le discussioni, e confermo che anche chi shippava e non centrava nulla è stato sollecitato meschinamente ad uscire da questo posto. Concordo con il fatto che non è giusto usare due pesi e due misure. Che certe affermazioni non dovrebbero essere proprio dette perchè possono offendere la sensibilità delle persone a prescindere dal personaggio. Ricordatevi che è un programma televisivo, un odio simile e certi insulti non andrebbero detti nemmeno al vostro peggior nemico, figuratevi ad uno che nemmeno conoscete. Concordo in buona parte con tutto il tuo pensiero e come ti ho detto prima seguivo la casetta e mi piaceva molto come argomentavate ogni cosa ed è un peccato che sono state tutte cacciate, a discapito delle persone che hanno sempre e solo insultato e ora sono qua a pavoneggiarsi. 

    Baad baby: Sama scusa, con tutto il rispetto, ma nemmeno leggo i tuoi commenti, sai benissimo che tra le tante cose tu hai scritto ha un bidone d’immondizia al posto del cuore ed è solo un banalissimo esempio (forse l’insulto meno grave di migliaia e migliaia di insulti in 5 mesi fatti) e tu sei solo una delle tante io non mi vanterei mai di scrivere queste cose, e non capisco perchè gente che shippava tranquillamente è stata derisa e ingiustamente discriminata e cacciata da questo posto, anche chi non diceva mai niente di male, mentre gente come te che ha la nobiltà d’animo di scrivere certe cose sta qua ad essere anche addirittura sostenuta e omaggiata (dai tuoi simili ovviamente) Io porto grande rispetto, e veramente a me frega meno di zero di quello che è successo figurati, nemmeno ero più attiva se hai notato. Per me è proprio una questione di principio, non trovo giusto ciò che è successo. Passate parte del vostro tempo a criticare un personaggio che per voi risulta negativo e sinistro, ci sta è normalissimo. Ma predicate bene e razzolate male. Voi che avete il coraggio di scrivere certe affermazioni (e ribadisco ho riportato sopra la meno grave) ma pensate di essere davvero migliore del personaggio che state criticando? Fatevi un chiaro esame di coscienza. La minaccia di morte è stata fatta ma non ricordo da chi, ma ci sono molti che possono anche testimoniare. Se per voi è giusto un sistema simile contenti voi, io non lo trovo corretto soprattutto perchè a pagarne le conseguenze di tutto questo sono state persone che si divertivano a shippare in armonia qua e che non centravano davvero niente con tutto questo, e anche te, Sama, ti dilettavi nel confrontarti con loro. Ripeto a me frega meno di zero, ma voglio invitare te e gli altri come te che hanno causato tutto questo, a farsi un esame di coscienza.

     

  9. lunaticaforeveril 19/05/2018 16:26

    ma veramente fate ? se ci sono commenti li dovete segnalare ,non trovare la scusa per uscirne bene ,accusando noi di cattiva gestione ,è l’ultimo commento che accetto di questo genere al prossimo scatta il ban .

    crisdown: io non ho mai scritto, ma leggevo la casetta riccafella, anche delle volte la mista e posso confermare di aver letto da parte di alcuni utenti insulti ancora più gravi di questo, giustifico le shippers perchè anche io trovo ingiusto che chi scrive certe cose, così gravi, a mio parere dovrebbe essere ripreso e invece vedo che è anche venerato, mentre chi tifava, anche chi non dava fastidio, è stato cacciato, ieri sera ho letto tutte le discussioni, e confermo che anche chi shippava e non centrava nulla è stato sollecitato meschinamente ad uscire da questo posto. Concordo con il fatto che non è giusto usare due pesi e due misure. Che certe affermazioni non dovrebbero essere proprio dette perchè possono offendere la sensibilità delle persone a prescindere dal personaggio. Ricordatevi che è un programma televisivo, un odio simile e certi insulti non andrebbero detti nemmeno al vostro peggior nemico, figuratevi ad uno che nemmeno conoscete. Concordo in buona parte con tutto il tuo pensiero e come ti ho detto prima seguivo la casetta e mi piaceva molto come argomentavate ogni cosa ed è un peccato che sono state tutte cacciate, a discapito delle persone che hanno sempre e solo insultato e ora sono qua a pavoneggiarsi.

     

  10. samarcandail 19/05/2018 16:29

    Niente, il vicolo é gestito male le persone che ci fanno parte sono pessime
    Ma qua stanno eh.. ancora le vedo qua sopra
    E fanno lotte per la giustizia in nome di uno che in quanto a cafonaggine batte tutti (rain) (rofl)

    CANDELA

  11. lunaticaforeveril 19/05/2018 16:29

    vi avviso ,di pazienza ne ho poca oggi ,quando volete shippare o haterare qualcuno mi sta benissimo ,quando volete farci passare per quelle che non siamo ,assolutamente no .

  12. lunaticaforeveril 19/05/2018 16:32

    se ci sono problemi potete scrivere per mp ,non è che faccio parte di una setta ,il colore viola indica che sono dello staff ,fate uno screenshot e mi contattate in privato ,ma che ne parliate dopo ,mi sa tanto di arrampicata sugli specchi e odio il rumore che si fa nel mentre .

  13. Suonitrairumoriil 19/05/2018 16:38

    Ahahaha ora siamo haters e manipolatrici (evil)
    Aripijate Baad e mafari cerca di capire cos’ é davvero successo ieri e il perché dei ban , continuando a far finta di niente per far passare da vittime chi non lo é staisolo offendendo l’intelligenza di chi legge e sopratutto di chi ha bannato . KISS ITALIA

  14. Baad babyil 19/05/2018 16:41

    Grazie per il sostegno, vedo che una persona cosciente con qualche neurone in testa ancora è rimasto. Non c’è cosa più brutta di chi offende h24 senza sosta e viene anche difeso e omaggiato, mentre chi non accetta questo atteggiamento così patetico deve essere discriminato e addirittura mettono in mezzo anche chi non centra, solo perchè tifano una coppia. Che vergogna. Almeno io ho avuto il coraggio di venire qua e esprimere la mia opinione, le altre che non centrano davvero niente si rifiutano giustamente anche di confrontarsi. E fanno bene. 

    crisdown: io non ho mai scritto, ma leggevo la casetta riccafella, anche delle volte la mista e posso confermare di aver letto da parte di alcuni utenti insulti ancora più gravi di questo, giustifico le shippers perchè anche io trovo ingiusto che chi scrive certe cose, così gravi, a mio parere dovrebbe essere ripreso e invece vedo che è anche venerato, mentre chi tifava, anche chi non dava fastidio, è stato cacciato, ieri sera ho letto tutte le discussioni, e confermo che anche chi shippava e non centrava nulla è stato sollecitato meschinamente ad uscire da questo posto. Concordo con il fatto che non è giusto usare due pesi e due misure. Che certe affermazioni non dovrebbero essere proprio dette perchè possono offendere la sensibilità delle persone a prescindere dal personaggio. Ricordatevi che è un programma televisivo, un odio simile e certi insulti non andrebbero detti nemmeno al vostro peggior nemico, figuratevi ad uno che nemmeno conoscete. Concordo in buona parte con tutto il tuo pensiero e come ti ho detto prima seguivo la casetta e mi piaceva molto come argomentavate ogni cosa ed è un peccato che sono state tutte cacciate, a discapito delle persone che hanno sempre e solo insultato e ora sono qua a pavoneggiarsi.

     

  15. Baad babyil 19/05/2018 16:49

    Suoni, scusa, mi dispiace deludere le tue aspettative, avevo capito male, nessuna shippers riccafella è stata bannata, solo io e Misia, le altre sono state sollecitate comunque a lasciare questo posto, senza che appunto centravano nulla, ed ora giustamente non vogliono venire più. Ma tranquilla so che tanto a te non te ne frega nulla di tutto questo, anzi  STICAPP 

  16. sumi86il 19/05/2018 17:06

    Bad ma con te ho sempre avuto un bel rapporto. Io non capisco perché a un certo punto da fans si diventa fanatiche al punto da difendere la propria ship oltre ogni limite e i personaggi diventano quasi nostri fratelli mentre si insultano utenti e firum. Boh. Accanirsi per sti 4 svip.

  17. Bad baby.il 19/05/2018 17:27

    io non me ne vado da questo perchè non ho mai offeso nessuno, perchè sono una persona educata che dice sempre la sua con moderazione ed educazione, il bannaggio lo meritano altre persone qua dentro e non di certo io

    lunaticaforever: Baad baby BANNATA

     

  18. Bad baby.il 19/05/2018 17:31

    Si ma infatti la cosa è bivalente, nel senso ci sono le shippers sicuramente accanite, ma ci sono le haters ancora più accanite delle shippers, questo voglio far capire, che l’hateraggio ha davvero superato tutto quest’anno. 

    sumi86: Bad ma con te ho sempre avuto un bel rapporto. Io non capisco perché a un certo punto da fans si diventa fanatiche al punto da difendere la propria ship oltre ogni limite e i personaggi diventano quasi nostri fratelli mentre si insultano utenti e firum. Boh. Accanirsi per sti 4 svip.

     

  19. lunaticaforeveril 19/05/2018 17:32

    Quando sarò al pc ti ribanno, stai insinuando da tempo e ripetutamente che non ti piace la nostra gestione, mi stai irritando parlando di commenti non veri,sei un elemento di disturbo e per me lo meriti.

  20. Bad baby.il 19/05/2018 17:41

    no io non ho mai detto che non mi piace la gestione, mi sto solo lamentando degli utenti che haterano eccessivamente a discapito di chi shippa, non faccio nulla di male ne offendo nessuno nel dire questo tipo di opinione, io ho sempre adorato la gestione del vicolo e molti capi, come Nerio, possono dartene la prova, quindi non merito il bannaggio solo perchè non approvo l’eccessivo hateraggio di alcuni utenti, e esprimo tutto con massima educazione, perchè dovrei essere bannata per questo?

    lunaticaforever: Quando sarò al pc ti ribanno, stai insinuando da tempo e ripetutamente che non ti piace la nostra gestione, mi stai irritando parlando di commenti non veri,sei un elemento di disturbo e per me lo meriti.

     

  21. Katiuccia1991il 19/05/2018 18:28

    Da poco sono iscritta al Vicolo, però l’ho sempre seguito. Se posso, ho sempre letto le opinioni di Bad, di tutti gli utenti e, della casetta Riccafella. Anche io, negli ultimi giorni commentavo e mi aggiornavo, anche tramite tutte queste vostre opinioni,soprattutto per quanto riguarda Sara e Lorenzo. Forse, alcune volte capita di appassionarsi tanto e quindi di esagerare, però non penso sia una cosa verificatasi ad un tratto ieri e per colpa della casetta. Insomma, questa è casa vostra, semplicemente non ho capito perché, un momento di condivisione per una ship televisiva, alla fine abbia scaturito la cancellazione di un luogo di opinioni, tra l’altro, espresse sempre in maniera tranquilla. Tra l’altro, ho letto tutto e, ieri può esser stata qualche incomprensioni , ma non mi sembra di aver letto offese personali. Per quanto riguarda i personaggi di Uomini e Donne, li si che si leggono, molte volte, opinioni che vanno oltre… il fanatismo, secondo me, non dovrebbe esserci ed è giusto, però non dovrebbe esserci in nessun modo, positivo o negativo che sia.

  22. lun44il 19/05/2018 19:01

    mi sa che mi devo preoccupare perchè io ieri devo aver avuto delle allucinazioni se tutte dicono che non c’erano offese,ma non ho mangiato funghi e nemmeno fumato  THINKING THINKING  

  23. brizio33il 19/05/2018 20:41

    Porcini o chmapignon giu THINKING

  24. Suonitrairumoriil 19/05/2018 20:59

    Baad, ma davero pensi di prendere per fessx le persone? Tu stai criticando la gestione del vicolo eccome e lo fai da ieri, almeno abbi il coraggio di ammetterlo (rofl)
    Comunque, voglio cedere come le tue amiche ‘ offese’ non torneranno più POPCRN THESUN

  25. Suonitrairumoriil 19/05/2018 21:03

    Eh lun forse pensano nessuno le leggesse in casetta (rofl)

  26. pacificil 20/05/2018 07:41

    “lunaticaforever 15 ore fa
    aggiungo che a me sdegna il contenuto del video ,la vogliono rigirare sulla data ,ma nessuna donna si è sentita indignata perchè con la scusa della scelta e di Sara le ha mandate a fancxlo ? non esistono fan e schieramenti che tengono ,un uomo non dovrebbe mai arrivare a certi livelli e basta”

    INCHINO INCHINO INCHINO INCHINO INCHINO INCHINO INCHINO INCHINO INCHINO INCHINO INCHINO

  27. acidail 20/05/2018 11:01

    in altri blog i commenti non vengono per niente controllati , si può scrivere di tutto forse è quello l ambiente adatto a voi STLOMPA

  28. pietrasoprail 20/05/2018 16:42

    Io sono disgustata dall’Italiano della paginetta fan(atica). BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO
    La forma è sostanza e si qualificano da soli/e.

  29. CapaMoniqueil 20/05/2018 16:58

    LE OFFESE SONO STATE VERSO IL VICOLO E NOI CHE LO AMMINISTRIAMO. UNA ADDIRITTURA HA SCRITTO CHE è UN POSTO DI MERDA QUESTA…E VOI MUTE! NESSUNO SI è PERMESSO DI DIRE CHE NON è VERO, CHE SI STAVA ESAGERANDO. QUINDI SE ANCHE TU FAI PARTE DI QUELLA CASETTA SEI COLPEVOLE ESATTAMENTE COME LORO. NON VI PIACE IL POSTO? ANDATE A PASCOLARE ALTROVE, NON C’è SOLO QUI L’ERBA, SOLO CHE QUI NON MARIUJUANA, è ERBA FRESCA E BASTA.

    Katiuccia1991: Da poco sono iscritta al Vicolo, però l’ho sempre seguito. Se posso, ho sempre letto le opinioni di Bad, di tutti gli utenti e, della casetta Riccafella. Anche io, negli ultimi giorni commentavo e mi aggiornavo, anche tramite tutte queste vostre opinioni,soprattutto per quanto riguarda Sara e Lorenzo. Forse, alcune volte capita di appassionarsi tanto e quindi di esagerare, però non penso sia una cosa verificatasi ad un tratto ieri e per colpa della casetta. Insomma, questa è casa vostra, semplicemente non ho capito perché, un momento di condivisione per una ship televisiva, alla fine abbia scaturito la cancellazione di un luogo di opinioni, tra l’altro, espresse sempre in maniera tranquilla. Tra l’altro, ho letto tutto e, ieri può esser stata qualche incomprensioni , ma non mi sembra di aver letto offese personali. Per quanto riguarda i personaggi di Uomini e Donne, li si che si leggono, molte volte, opinioni che vanno oltre… il fanatismo, secondo me, non dovrebbe esserci ed è giusto, però non dovrebbe esserci in nessun modo, positivo o negativo che sia.

     

1 2 3 4 5

Lascia un commento