Gianni Sperti lancia una frecciatina ad Andrea Damante in difesa di Giulia De Lellis? Qual è la vostra opinione in merito?

Gianni Sperti lancia una frecciatina ad Andrea Damante in difesa di Giulia De Lellis? Qual è la vostra opinione in merito?

Gianni Sperti, Andrea Damante

Ieri finalmente Nilufar Addati ha scelto Giordano Mazzocchi, ma parliamoci chiaro, molta dell’attenzione è stata spostata sulla presenza in studio di Giulia De Lellis. La ragazza è stata spesso inquadrata dalla regia e sono così venute alla luce tutte le sue emozioni e fragilità, tornate a galla forse anche per il contesto che le avranno ricordato il suo ex fidanzato Andrea Damante, conosciuto grazie a Uomini e donne.

Proprio lui ha commentato il tutto con uno stato sui Social che ha lasciato basìti tutti i fans della ex coppia (rileggete ciò che ha scritto CLICCANDO QUI) ed avrebbe addirittra spinto Jack Vanore a lanciargli una chiara frecciatina (leggetelo QUI). Per tale motivo si pensa che anche ciò che scritto Gianni Sperti successivamente potrebbe essere una stoccata rivolta all’ex tronista:

Voi che dite…ce l’aveva pure lui con Andrea o no? Ricordiamo che l’opinionista in studio ha anche detto a Giulia che in questo momento si sente molto più vicino a lei. Chissà se Sperti chiarirà questo dubbio…

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 17/05/2018 16:23

    Sta parlando chi quest’anno lecca il sedere a lorenzo riccardi????????????????
    DITEMI CHE HO LETTO MALE!
    Da che pulpitooooo

  2. sarah_michelazziil 17/05/2018 16:28

    Aspetto anche la Mercurio e camillo agnello, all’appello dei morti di fama.

  3. Boby123il 17/05/2018 19:01

    Chi manca all’appello del lancio frecciatina?
    A me è dispiaciuto molto vedere come stava Giulia, le si leggeva veramente la delusione… ma questi post di terze persone li trovo bohhh, forse banali, ecco diciamo che hanno il sapore dei messaggini che trovi scartando i baci perugina.
    Credo che le persone può corrette e forse più sensibili anche con lei sono quelle che non necessariamente lo fanno vedere pubblicamente

  4. pitbullil 17/05/2018 20:39

     

    samarcanda: Sta parlando chi quest’anno lecca il sedere a lorenzo riccardi???????????????? DITEMI CHE HO LETTO MALE! Da che pulpitooooo

     ma infatti  l’utilità di gianna li dentro? DOH  in 20 anni avrà fatto 3-4 interventi sensati,quando lo mandano in pensione? (zz)  (zz)  (zz) 

Lascia un commento