Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 28 Maggio 1 Giugno

Lunedi 28 Maggio : Steffy cerca di convincere Bill a trovare una soluione, insieme con Liam, per ricomporre il loro rapporto. Intanto, Brooke confida a Ridge che Bill si prendera’un periodo di riposo e che nel frattempo Liam prendera’ il suo posto. Thomas, al canto suo, chiama Sally per dirle che non tornera’ a Los Angels da lei : ha deciso di restare definitivamente con Caroline , che sta guarendo, e con suo figlio. Liam, intanto, acquista da C.J. edificio della Spectra Fashions e lo dona a Sally, che e’ felice di potere ricominciare a lottarre per cercare di realizzare i suoi sogni.

Martedi 29 Maggio : Liam cede l’edificio della Spectra Fashions a Sally, dopo averlo acquistato  a basso prezzo da C.J. Sally e’ sorpresa e non trova le parole per ringraziarlo del suo gesto. Intanto, Brooke interroga Bill Spencer per sapere che cosa lo turba e perche’ non vuole partire per il viaggio, come promesso. Bill cerca in tutti i modi di nasconderle la verita’, ma e’ pressato dalle insistenze della donna e finisce per cedere e per confidarle le ragioni del suo comportamento : suo figlio Liam lo ha ricattato, per l’incendio della Spectra Fashions, e lo ha costretto a dimettersi dalla Spencer Pubcations.

Mercoledi 30 Maggio : Bill Spencer e’ stato costretto a dire a Brooke tutta la verita’ sulle sue dimissioni dall’azienda di famiglia e sulla storia dell’incedente che ha devastato la sede della Spectra Fashions . La reazione di Brooke e’ di netta condanna per quanto ha fatto Bill, ma Brooke e’ critica anpotuto nominareche nei confronti di Liam, che nel frattempo sembra essere sempre piu’ determinato a distruggere suo padre, nonostante i tentativi, di mediazione di Steffy . Intanto, Wyatt non riesce a cacitarsi di come suo padre Bill abbia potuto nominare Liam amministratore delegato della Spencer Publications e non lui.

Giovedi 31 Maggio : Brooke e’ rimasta sconvolta dalla confessione di Bill, che ha ammesso di essere stato coinvolto nell’incendio della sede della Spectra Fashions e di essere stato poi ricattato da suo figlio Liam, che lo ha costretto a dare le dimissioni dalla Spencer Publications, cedendogli il suo posto. Wyatt, intanto, e’ incredulo, e si domanda per quale ragione suo padre abbia potuto nominare Liam amministratore delegato della Spencer Publications invece di cedere la carica a lui, come si sarebbe aspettato. Ma l’intensa storia d’amore che sta vivendo con Katire sembra avere  il sopravvento, e Wyatt finisce per non chiedere neppure un chiarimento al padre.

Venerdi 1 Giugno : Quinn cerca di incorragiare Ridge, essendo fermamete convinta che prima o poi Brooke, in effetti, e’ in piena crisi con Bill, gli rimprovera l’incendio della Spectra Fashions e lo scontro con Liam, e sembra volere rimettere in discussione anche il suo matrimonio. Nel frattempo, Steffy continua a perorare la causa di Bill perche’ crede fermamente che sia pentito, ma Liam non ne vuole sapere. Charlie svela a quinn che sheila e’ ancora in citta’ e le da’ il suo indirizzo. Quinn raggiunge subito Sheila e tra le due si scatena una lotta furibonda.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento