Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 18 Al 22 Giugno

Lunedi 18 Giugno :  Brooke, dopo avere lasciato Bill, ha finito per fare ritorno a casa Forrester, e tutti la accolgano calorasamente. Steffy continua ad aiutare Bill, mentre Wyatt cerca di convincere suo fratello Liam a cancellare la registrazione della confessione riguardante l’incendio resa dal poadre. Liam, pero’,  sembra fermamente deciso ad andare fino in fondo , e dice a Wyatt che continuera’ a ricattare il padre., che dovra’ scegliere tra cedergli il pieno controllodell’azienda di famiglia o rischiare di essere completamente rovinato e, forse, di finire anche in carcere.

Martedi 19 Giugno : Steffy rimane accanto a Bill nel momento del bisogno, e gli fa capire di essere dalla sua parte. Nel frattempo, Liam chiede al fratellastro di partecipare alla nuova gestione della Spencer Pubblications. e gli propone di diventare il suo braccio destro. Ma Wyatt teme la vendetta del padre e cerca di metterein guardia Liam da quelle che potrebbero essere gravi ripercussioni, perche di certo Bill non subira’ passivamente il ricatto. Intanto, Ridge aiutato da Brooke a fare il trasloco delle sue cose da casa di Bill. Ridge vuole sapere le ragioni della sua fuga, ma Brooke per ora preferisce tacere.

Mercoledi 20 Giugno : Quinn e’ entusiasta del lavoro di Ivy: le sue creazioni sono apprezzate moltissimo da tutti  e hanno un grande successo. A questo punto, Quinn manifesta l’idea di lasciare il lavoro, passando le consegne a Ivy, in modo di stare vicino a Eric: e’ felice con lui, e vuole godersi ogni istante del loro rapporto. Eric piuttosto sorpreso, aveva semprensato che Quinn mettesse la carriera al primo posto nella sua scala di valori, e ora e’ molto felice di assecondarla. Nel frattempo, Sheila, che fa la cameriera al ristorante il Giardino, un giorno vede tra i clienti Wyatt e Katie, che non si accorgono della sua presenza.

Giovedi 21 Giugno : Sheila ha torvato lavoro come cameriera al ristorante Il Giardino, e un giorno riconosce Wyatt e Katie tra i clienti del locale. Loro non si accorgono della sua presenza, e Sheila rimane molto sorpresa quando li vede scambiarsi un bacio, mentre sono in attesa di un tavolo. La donna, finito al ristorante, si precipita subito a informare Eric, che e’ stupido di vedrla e sembra incredulio riguardo il suo racconto, ma Sheila insiste e lo invita a controllare di persona. Eric e’ perplesso, ma Sheila e’ sicura di se’ e allora, per togliersi ogni dubbio, decide di andare a csa di Katie, dove la sorprende insieme a Wyatt in tenero atteggiamento.

Venerdi 22 Giugno : Katie e Wyatt sono stati sorpresi in intimita’ da Eric, a casa della donna, e sono costretti a svelare il loro segreto e ad ammettere di essere legati sentimentalmente. Nel frattempo, Sheila, dopo avere riallacciato il rapporto con Eric, con il pretesto di metterlo al corrente della relazione tra Katie e Wyatt, cerca di intromettersi nuovamente nella sua vita, ma il patriarca della famiglia Forrester sembra volerla a distanza. Intanto, Ridge continua a retsare accanto a Brooke, deciso di approfittare del fatto che lei e’ in crisi con Bill per cercare di riconquistarla.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento