Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 16 Al 22 Dicembre

Sabato 16 Dicembre : Thomas evita che la Spectra venga cacciata dall’edificio, dando a Sally un assegno di centomila dollari. Ma Bill non ha intenzione di arrendersi e giura che non rinuncera’ al suo grattacielo.Mentre alla Spectra si festeggia, Thomas e Sally si baciano.

Lunedi 18 Dicembre : Thomas riesce a impedire che la Spectra Fashions venga cacciata dall’edificio in cuiha sede, dando a Sally un assegno di centomila dollari, che e’ sufficente a ripianare i debiti della casa di moda e non rende piu’ necessario che il palazzo venga venduto a Bill Spencer. L’uomo pero’ non ha intenzione di arrendersi e giura che non rinuncera’ al suo progetto di costruire un grattacielo al posto dell’edificio che ospita la Spectra Fashions. Intanto, Sally e’ estramamente grata a Thomas, che l’ha salvata all’ultimo istante del fallimento, gli confessa di ricambiare pienamente i suoi sentimenti e i due si baciano.

Martedi 19 Dicembre : Bill Spencer irrompe alla Forrester Creations e informa Ridge e Steffy che Thomas ha dato un assegno di centomila dollari a sally., salvandola dal fallimento e offrendole cosi’ la possibilita’ di ripartire con la Spectra Fashions. Ormai e’ chiaro a tutti che Sally e Thomas si amano, ma sono in molti a non approvare questa relazione. Intanto, Zende esprime apertamente la sua contrarieta’ come anche Steffy, ma chi decide di passare subito dalle parole ai fatti e’ Ridge, che raggiunge Thomas e Sally nella casa del figlio e ordina sperando che queste nozzecategoricamente alla ragazza di andarsene e di troncare la relazione.

Mercoledi 20 Dicembre : Ridge e suo figlio Thomas si affrontano a muso duro, a causa di Sally, la discussione prende una brutta piega e Ridge finisce per decidere di licenziare Thomas dalla Forrester Creations. Nel frattempo sally va a trovare Steffy e cerca di trovare un unto dìincontro per il bene di Thomas. Steffy, pero’, appare irremovibile. Intanto, Bill propone a Brooke di sposarsi al piu’ presto possibile, sperando che questa nozze possono portare un po’ di serenita’ nella famiglia Forrester Brooke appare incerta. e sua sorella Katie poi cerca di capire quali siano le sue reali intenzioni, e se voglia sposare Bill o Ridge di cui forse e’ ancora innamorata.

Giovedi 21 Dicembre : La disputa per conquistare il cuore di Brooke e’ ormai entrata dal vivo. Da una parte c’e’ l’orgolioso Bill Spencer, convinto del suo fascino e forte dei suoi ambiziosi progetti, dall’altra il romantico Ridge, pronto a dimenticare il passato e a sfidare ilfuturo insieme con la donna che e’ l’amore della sua vita. Tra loro c’e’ Brooke, una donna confusa e non ancora in grado di prendere una pisizione netta e definitiva. Sia Bill sia Ridge sono convinti di poterla spuntare, e si danno battaglia senza esclusine di colpi, ma Brooke e’ in crisi e potrebbe anche finire per tirarsi indietro e respingerli entrambi.

Venerdi 22 Dicembre : Quinn raggiunge Ridge e gli racconta che Brooke, poco prima, ha parlato con lei, ed e’ fermamente convinta che sia determinata a sposare Bill Spencer, nonostante sia ancora innamorata di Ridge. Nel frattempo, Brooke si sta preparando per le nozze e sua sorella Katie, le chiede insistentemente  chi tra i dueuomini abbia deciso di sposare,semza pero’, ottenere risposta. a casa di Bill, nel frattempo, Justin attende l’arrivo della sposa, insieme con Wyatt e Liam. Ma Bill riceve una telefonata di Quinn, che lo avverte che Ridge e Brooke erano insieme poco prima, e questo lo mette in grande agitazione

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento