#xfactor Alle selezioni si presenta un ex concorrente di Amici e manda il pubblico in visibilio! Lo avevate riconosciuto?

X-Factor Alle selezioni si presenta un ex concorrente di Amici e manda il pubblico in visibilio!

Ieri sera su “Sky 1″ sono andate in onda le audizioni di X -Factor, la terza puntata e tra gli aspiranti cantanti si è presentato un ex allievo di Amici che ha anche partecipato a Sanremo Giovani nel 2015, stiamo parlando di Enrico Nigiotti che è stato tra l’altro fidanzato anche con la ballerina Elena D’Amario, che ne ha condiviso il video dell’esibizione:

Enrico si è presentato davanti ai giudici Fedez, Mara Maionchi, Levante e Manuel Agnelli per cercare una nuova occasione, cantando un suo brano, “L’amore è”.

Il brano è piaciuto molto ed infatti la Maionchi alla fine dell’esibizione gli ha detto “Mi è piaciuta la canzone”Fedez si è invece complementato dicendogli “Sai come si costruisce un brano”.

Manuel soddisfatto ha esclamato “Bel pezzo, sai stare sul palco”, ha chiuso Levante con un “Sei un artista!”, Enrico è naturalmente passato alla fase successiva della selezione!

Dopo la messa in onda della puntata Enrico ha scritto sul suo profilo Instagram ed ha pubblicato pure i complimenti che gli ha fatto Laura Pausini.

Voi lo ricordate ai tempi di Amici? Vi piaceva?

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Idannail 30/09/2017 17:37

    A me lui piaceva molto. Sarei felice se finalmente avesse la possibilità che merita  THESUN 

  2. arymil 30/09/2017 18:43

    Ad amici non mi dispiaceva, gli faccio l’in bocca al lupo per x factor THESUN

  3. vale90il 01/10/2017 09:03

    Non lo avevo riconosciuto subito! In bocca al lupooooo!!! LOVE LOVE LOVE

Lascia una risposta