Intervista all’irriverente Damiano David frontman dei Maneskin: “Siamo coatti…credo sia il tempo della rockstar che esagera e sfascia le stanze d’albergo”

Intervista all’irriverente Damiano David frontman dei Maneskin: “Siamo coatti…credo sia il tempo della rockstar che esagera e sfascia le stanze d’albergo”

PhotoGrid_1513940809981

Si è appena conclusa l’ultima edizione di X-Factor e tutti ci chiediamo come sia stato possibile che non abbiano trionfato i Maneskin, il gruppo rock che ha estasiato il pubblico e i giudici già dalle audition, ma che alla fine ha guadagnato solo il secondo posto sul podio, deludendo tantissimi spettatori che li davano vincenti 10 a 0. Questa settimana Diva e Donna intervista il loro front-man, l’eclettico Damiano David, che risulta un po’ spocchioso e senza peli sulla lingua.

Siamo già arrivati sul palco con l’etichetta di antipatici, siamo ‘coatti’ perché il coatto ha l’arroganza, l’irriverenza per non temere i confrontarsi con chi è più vecchio. Siamo adolescenti normali cui la vita da adolescenti va stretta. Il pubblico in Italia si è stufato del bravo ragazzo con gli occhi azzurri, che non dice parolacce e non fuma. Credo sia il tempo della rockstar che esagera e sfascia le stanze d’albergo. Nel video Chosen sono nudo e intorno c’erano 30 persone, ci piace sempre andare oltre

Gli piace vestire “strano”, spendere tutti i suoi soldi per il look, magari al mercato di Porta Portese (grande mercato dell’usato e non di Roma) e truccarsi con il kajal, per questo nelle settimane scorse si era insinuato potesse essere gay, ma lui dichiara sulle donne, che tra l’altro impazziscono per lui di ogni età:

Sono aperto a tutto, over, under, tanto sono single

La loro arroganza non li avrà portati a vincere il talent, ma a fare sold-out di tutti i concerti annunciati sì, tanto che hanno dovuto raddoppiare tutti gli appuntamenti…quindi se arrivare secondi aiuta meglio non vincere vi pare? ;)

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emmaforeveril 22/12/2017 11:46

    Questo ragazzo proviene dal mio quartiere, ha sempre avuto una marcia in più, considerato il più bello del liceo (rofl) 

  2. madamegil 22/12/2017 11:54

    hanno una potenza incredibile ! (yo)  (yo)  (yo)  spaccano

  3. ariaspetil 22/12/2017 11:58

    Rockstar, arroganza e tutto .. e poi “intervistati da Diva e donna “ HAHA HAHA top

  4. mattiafat92il 22/12/2017 11:59

    Lui è nato per fare questo !! Poi si ha un fascino invidiabile

  5. Blondy90il 22/12/2017 12:02

    diciamo pure che ha fatto un bel cambiamento  STICAPP 

  6. ariaspetil 22/12/2017 12:06

    Ecco blondy ai tempi sembrava più un amico di Mavì HAHA HAHA HAHA

  7. Blondy90il 22/12/2017 12:08

    qua mi piace un sacco  NOTME 

  8. the ringil 22/12/2017 12:11

    Immagino sia gia stato detto n volte, ma sembra la sintesi tra robert pattinson e matthew mcconaughey.

  9. ariaspetil 22/12/2017 12:22

    Diciamo che l’evoluzione è stata ottima (cool)

  10. losingmyreligionil 22/12/2017 12:22

    Esatto…. LAVATRICE 

    Dopo il mio amato IbizaMan pensavo il 2017 finisse senza più  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE e invece….

    the ring: Immagino sia gia stato detto n volte, ma sembra la sintesi tra robert pattinson e matthew mcconaughey.

     

  11. losingmyreligionil 22/12/2017 12:24

    Comunque, prima di lasciarci andare a commenti zozzi, mi sento in dovere di dirvi che è classe ’99. NOVANTANOVE. Millenovecentonovantanove. Il che vuol dire…

    18 anni.

    DICIOTTO.

    NGUEE NGUEE  NGUEE  NGUEE  NGUEE 

  12. losingmyreligionil 22/12/2017 12:26

    Emma, non stento a crederlo…. E’ veramente  SBAVO 

    emmaforever: Questo ragazzo proviene dal mio quartiere, ha sempre avuto una marcia in più, considerato il più bello del liceo

     

  13. lun44il 22/12/2017 12:27

    :O DOH  NGUEE  no emma immagino che con il mio amore per cechu mi sono giocata per sempre la possibilità di conoscerlo  NGUEE  NGUEE  NGUEE  NGUEE  NGUEE  HAHA 

    questo ragazzino riesce a smuovere di tutto  HAHA  HAHA ora basta che è natale e dobbiamo essere più buone e soprattutto niente coraggio  (bacc)  (bacc)  (bacc) 

  14. lun44il 22/12/2017 12:28

    e quasi coetaneo di mio figlio che è del 2000 e addirittura più piccolo dell’altro  NGUEE  NGUEE  NGUEE  NGUEE 

    losingmyreligion: Comunque, prima di lasciarci andare a commenti zozzi, mi sento in dovere di dirvi che è classe ’99. NOVANTANOVE. Millenovecentonovantanove. Il che vuol dire… 18 anni. DICIOTTO.

     

  15. lun44il 22/12/2017 12:29

    no amuchina pattinson no  NGUEE  NGUEE 

    the ring: Immagino sia gia stato detto n volte, ma sembra la sintesi tra robert pattinson e matthew mcconaughey.

     

  16. vale90il 22/12/2017 12:33

    Ha appena 18 anni NGUEE
    Io l’ho visto dal vivo e benissimo e che dire SBAVO SBAVO SBAVO
    Questo ragazzo è un mix di tutto!
    E la band spacca troppo (yo)

  17. the ringil 22/12/2017 12:36

    Ho detto la sintesi.  (rofl) In realta mancava una parte “e con il sex appeal di ” ma non mi viene in mente il nome del cantante che avevo in mente. Ricciolo di colore, ma ho un vuoto .. meglio vada a pranzo.

    lun44: no amuchina pattinson no

     

  18. emmaforeveril 22/12/2017 12:36

    premetto che chi me ne ha parlato perché lo conosce è una sua amica di 17 anni! HAHA 

    losingmyreligion: Emma, non stento a crederlo…. E’ veramente

     

  19. Jill26il 22/12/2017 12:51

    Ma lui è aperto a tutto HAHA  HAHA  HAHA  under,over ecc.ecc. HAHA  HAHA  HAHA 

    losingmyreligion: Comunque, prima di lasciarci andare a commenti zozzi, mi sento in dovere di dirvi che è classe ’99. NOVANTANOVE. Millenovecentonovantanove. Il che vuol dire… 18 anni. DICIOTTO.

     

  20. Blondy90il 22/12/2017 13:50

    THINKING dove l hai incontrato??

    vale90: Ha appena 18 anni Io l’ho visto dal vivo e benissimo e che dire Questo ragazzo è un mix di tutto! E la band spacca troppo

     

  21. vale90il 22/12/2017 14:48

    Blondy a Pesaro HAHA ero andata a vedere le audizioni (yo) e l’ho visto bene bene (angel)

  22. Dark550il 22/12/2017 15:37

    Le mie cugine hanno qualche anno meno di lui e ne parlano sempre, io sn contentissima che ci siano ragazzi cosi giovani e capaci, amo le personalità che creano spettacolo, cose diverse e particolari, x caso ho ascoltato il brano in radio e sn bravissimi, idem il video, molto internazionali cosa inconsueta x la nostra musica che spesso non riesce ad oltrepassare in maniera forte le barriere musicali estere, abbiamo avuto solo Gabbani ma è stato interpretato cm un brano scherzoso e divertente, poi si presentano  bene, hanno look particolari cm un artista deve avere, vedi ai tempi Zero o la Bertè, spero che abbiano tanto successo (Y) 

  23. Dark550il 22/12/2017 15:46

    ma non c’è niente di male ad apprezzare un ragazzo oggettivamente bello e che ha già un portamento da adulto o perlomeno l’atteggiamento, poi molto tragressivo…in Italia è l’unico nel suo genere perciò piacerà tanto, io non ho guardato x factor ma quando qui sopra mi scrissero che aveva 19 anni sn rimasta basita :O io pensavo un 27 anni o perlomeno più grande di me…

    lun44: e quasi coetaneo di mio figlio che è del 2000 e addirittura più piccolo dell’altro

     

  24. inattesail 22/12/2017 21:01

    a me ricorda un pò depp un pò bowie  come stile

    vero frontman, vera band i maneskin, talentuosi seriamo non si perdano per strada TIEE 

  25. Dark550il 23/12/2017 19:20

    Vero molto Bowie, speriamo (Y) 

    inattesa: a me ricorda un pò depp un pò bowie come stile vero frontman, vera band i maneskin, talentuosi seriamo non si perdano per strada

     

Lascia una risposta