The voice of Italy 4: Raffaella Carrà fa una figuraccia ma poi si scusa sui Social

Mercoledì scorso tra i tanti aspiranti cantanti che si sono presentati, tra cui alcuni di nostra conoscenza come potete leggere QUI, è arrivata l’iraniana Kimia che denuncia uno stato di condizione disperata nel suo Paese la Persia, dove non c’è liberta nemmeno di poter cantare se non al buio nella propria cameretta e senza farsi sentire.

La ragazza incinta, ha preso coraggio e si è presentata qui in Italia per fare un piccolo passo che possa aiutare il suo Paese ad evolversi. Tre giudici si girano e Raffaella no.

La ragazza sceglie Max Pezzali, si toglie il velo e va via. Dopo l’esibizione un attonito Emis Killa si dice meravigliato che una persona non possa cantare nel suo Paese e la Carrà ribatte così:

Se è per questo non possono neanche studiare o guidare la macchina, non possono nulla, anzi lei si è tolta il velo ma perché è qua, è già una cosa pazzesca

Inutile dire che subito dopo il web è insorto, alcune donne iraniane offese se la sono presa per l’accusa della Carrà puntualizzando che loro guidano e sono forse anche più istruite di tanti italiani.

Alla fine Raffaella ha dovuto chiedere scusa pubblicamente

Speriamo che la cosa possa finire qui, d’altronde quando si chiede scusa non esiste più motivo di polemica, ed aspettiamo la puntata di stasera per vedere ci saranno altri episodi trash come questi :)

Leggi anche...

Lascia un commento