Tina Cipollari ha scatenato “l’ira” del pubblico di #pechinoexpress! Ecco cos’è successo, voi cosa pensate?

Tina Cipollari, la sua partecipazione a Pechino Express ha scatenato molte polemiche sui social…

Vi siete persi la seconda puntata di Pechino Express? Tranquilli la potrete recuperare con la replica di domenica prossima, se non ricordo male, o leggendo il divertente commento di Ponch (lo trovate QUI: #pechinoexpress Tina Cipollari show (sempre lei) a voi l’esilarante commento alla puntata by Ponch! Meglio #pechino o il #gfvip? ).

Nel corso della puntata Tina ha regalato alcune irripetibili chicche dal suo repertorio, dalle spiegazioni sull’uso del dito medio a quando ha fatto finta di essere incinta per scroccare un passaggio, il tutto condito da un linguaggio assai colorito che, a differenza di quanto accade a Uomini e Donne, qui non è stato censurato del tutto.

A chi la conosce e l’apprezza per la sua verve, avendola seguita per anni, la cosa è risultata molto divertente HAHA HAHA …ma immaginiamo per un istante di non conoscerla affatto e di far parte del pubblico di mamma Rai, abituato a vedere tutta un’altra tipologia di trasmissioni e che ha seguito le precedenti edizioni del reality.

Secondo voi come ha reagito? Eccovi un po’ di commenti:

Diciamo che la scelta di far partecipare Tina Cipollari ha dato verve al programma, aggiungendo una fetta di pubblico “uominiedonniamo” abituato al trash, ma ha fatto adirare e in alcuni casi allontanato chi apprezzava Pechino Express per il suo essere diverso dagli altri reality.

Voi cosa pensate? La cosa ha inciso sullo share e/o inciderà negativamente sulle prossime puntate? Al momento sono il linea con quelli dello scorso anno (la seconda puntata, l’anno scorso, stava al 9.97%)…

“Ascolti by “Davide Maggio” della puntata del 26 settembre 2016: Pechino Express 5 ha interessato 2.284.000 spettatori pari al 9.91% di share (presentazione di 11 minuti: 1.949.000 spettatori – 7.27%)”

Sicuramente nel rinnovarsi non ha perso ed è già un mezzo successo, chiedetelo a quelli del Grande Fratello VIP, che si staranno mangiando le mani nel non averla presa nel loro programma, donandole l’immunità fino alla finale! HAHA HAHA HAHA

Leggi anche...

Lascia un commento