Pechino Express 4: concorrenti Yari figlio di Al Bano e Pico Rama figlio di Ruggeri, Naike figlia della Muti, Cipriani e Fusco?

Quali saranno i concorrenti di Pechino Express 4? Dagli indizi di Panorama.it, Tvblog.it, Dagospia e Tv Zoom.it si ricavano i nomi di 7 coppie. Quella composta da Paola Barale e Luca Tommassini promette bene così come quella con Yari Carrisi, figlio di Al Bano, e Pico Rama, figlio di Enrico Ruggeri. A dare la conferma dell’arrivo di quest’ultimo nel cast è lo stesso direttore di rete, Angelo Teodoli: “Il figlio di Ruggeri farà coppia con il figlio di Al Bano, sarà una miscela interessante”. Altra “figlia di” (Ornella Muti) Naike Rivelli, accompagnata dal fratello Andrea.

Si aggiungono alla lista Antonio Andrea Pinna e Roberto Bertolini (star del web con il suo personal trainer), Laura Forgia ed Eleonora Cortini (professoresse de L’eredità), Scialpi (oggi Shalpy) e Son Pascal (cantante napoletano che ha trovato il successo in Kazakistan), Francesca Cipriani (ex Grande Fratello e La pupa e il secchione) e Lisa Fusco (vista a L’isola dei famosi e in tanti altri programmi come ospite).

Leggi anche...

Lascia un commento