Intervista al presentatore di Pechino Express Costantino della Gherardesca: com’è Tina Cipollari? Quale sarà la coppia più emergente?

Costantino della Gherardesca rivela: Tina è prepotentissima

Sta per partire la nuova edizione di Pechino Express e Gay.it ha intervistato il conduttore Costantino della Gherardesca…volete sapere cosa ha detto di Tina Cipollari, l’opionista di Uomini e donne che ha preso parte al reality quest’anno?

Diciamoci la verità: questa nuova edizione di Pechino è la più queer di sempre. Non trova?

Non ci sono dubbi sul fatto che sia Tina Cipollari che Lory del Santo siano icone queer; se John Waters fosse nato a Civitavecchia, invece che a Baltimora, le avrebbe scelte come dreamlander. Poi c’è Cristina Bugatty, una bellissima musa, la Candy Darling di quest’edizione. 

Di tutte le edizioni che ha condotto, ad oggi, qual è il suo concorrente preferito?

Tendo a sentirmi più vicino, emotivamente, a quelli che non si tuffano ad abbracciare i bambini appena gli operatori accendono le telecamere. Voglio molto bene ad Angelina, è una mia cara amica. Sinceramente, ci sono moltissimi concorrenti a cui mi sono affezionato: Paolo Maccaro e Clementino, Pico, le Persiane ed Eva Grimaldi. Amo particolarmente i concorrenti di quest’anno: Tina è divina, prepotentissima e simpaticissima, Lory, invece, è un genio indiscusso, Diego e Cristina li adoro, così come adoro Alessio ed Alessandro, due ragazzi molto svegli a cui auguro una grande carriera.

Pensando al trono gay introdotto quest’anno da Maria De Filippi mi ha fatto ridere la risposta che ha dato alla seguente domanda:

I Gay sono davvero così promiscui come dice Marina Ripa di Meana?

Io spero di si per loro. Spero, in tutta sincerità, che non siano dei monaci come me. Detto questo credo che si scopi sempre meno, in generale, nelle società evolute. Sono certo che i dirigenti della Bank of China scopino una volta ogni tre anni, mentre le guardie delle favelas scopino più volte al giorno. 

Attenzione però su chi dovremmo puntare i nostri occhi in questa edizione:

Chi è la coppia che pensa conquisterà maggiormente l’attenzione da parte dei twettaroli più incalliti?

L’arma segreta queer, progetto Manhattan, si chiama Silvia Farina. Preparatevi.

Lo confesso, non so nemmeno chi sia Silvia Farina ma ho l’idea che lo scoprirò presto. E voi seguirete Pechino Express? Per chi tiferete?

Leggi anche...

Lascia un commento