#supervivientes Paola Caruso ancora nell’occhio del ciclone in Spagna! Una concorrente le sferra un pugno e lei minaccia di “ucciderla”! Ecco cosa vi siete persi…chi ha ragione?

Paola Caruso ancora nell’occhio del ciclone in Spagna!

Articolo a cura di Haske

Paola Caruso, già naufraga nella nostra penultima edizione dell’Isola dei Famosi, come ormai sapete grazie ai nostri precedenti articoli, è una dei protagonisti dell’edizione spagnola attualmente in onda dello stesso format.

Sbarcata in Honduras (ormai è di casa lì… HAHA HAHA ), la Bonas calabrese è stata davvero inarrestabile, sempre pronta a scatenare dinamiche succulenti e trash per la televisione iberica, conquistandosi il primato dei protagonisti indiscussi di questa edizione che terminerà i primi di luglio.

Dopo aver reagito con veemenza ad altrettante mancanze di rispetto da parte dei suoi compagni d’avventura, e dopo varie catfight con quasi tutto il cast di Supervivientes, ora arriva persino un pugno ai suoi danni… POPCORNS

Riassumiamo per chi non seguisse il reality in onda su Telecinco: Paola, dapprima eliminata, viene portata su una palafitta tutta sola nelle vesti di ‘zombie’, ruolo che consente di rubare cibo o altro dai restanti naufraghi, senza poter parlare con loro. Successivamente vince la sfida contro l’eliminata della puntata dopo, ma a causa di un abbandono improvviso di una terza concorrente, ripescano la naufraga eliminata e riabilitano la Caruso a concorrente ufficiale.  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Ora la nuova zombie è Leticia Sabater, conduttrice, attrice e cantante spagnola nota per il tormentone “La Salchipapa”. Decisa a infastidire i suoi compagni, si è ripromessa di rubare a tutto spiano, anche il superfluo.

Ecco il misfatto: Paola è intenta a parlare coi suoi compagni, giunge Leticia che sembra le salti addosso e ruba le sue scarpe. La scena non si è potuta vedere bene perché l’inquadratura riprende Leticia e non il viso della Caruso, tuttavia poi assistiamo allo sfogo di Paola che lamenta un pugno sferratole dall’altra e comincia a offenderla:

“La prendo a calci in cu… e le spacco la faccia nella roccia eh! La ammazzo!”

Cosa avverrà adesso? La produzione sanzionerà Leticia per il gesto di rubare anche il superfluo e per l’uso della violenza?

Cosa diranno invece a Paola per le parole usate?

Di sicuro Paola non passa inosservata HAHA HAHA

Leggi anche...

Lascia un commento