#striscialanotizia Massimo Ceccherini accusa Daniele Bossari di essere anche lui un “drogato”…

#striscia Massimo Ceccherini a Daniele Bossari “Zitto drogato!”!

PhotoGrid_1521747436400

Ormai la vicenda cannagate non fa più scalpore come all’inizio quando Eva attaccò Monte. Tuttavia ha scoperchiato una realtà che il pubblico non conosceva ma che piano piano sta venendo a galla. Per questa edizione abbiamo avuto la testimonianza di Eva Henger e Chiara Nasti, per le edizioni precedenti Giulia Calcaterra e Rocco Siffredi per il quale Eva Henger è rimasta a trent’anni fa!
L’altra sera si è aggiunta anche la colorita testimonianza del comico Massimo Ceccherini, naufrago nel 2017, che ha rivelato interessanti retroscena di ciò che è accaduto nella sua edizione:

“La marijuana ce n’era a pacchi! Quando arrivi lì ci sono gli honduregni che te la vendono! Ti viene da fumare perché c’hai un’ansia! Lì si va a morire! È facile comprarla! Io per esempio che non ho mai fumato lì l’ho fatto! Monte liberati! Si chiama così il drogato di quest’anno no? Vabbè in senso buono, è una droga leggera! Adesso arriva Bossari che mi dice perché non l’hai detto subito? Zitto drogato! Perché pure lui eh! Non in questo programma ma…”

A quel punto il servizio di Staffelli si interrompe senza i consueti saluti. Paura di innescare nuove micce? Di certo la faccia stupita di Alessia Marcuzzi che vedemmo la prima volta che si parlò del cannagate ci sa proprio di stupore un po’ ridicolo, visto che l’argomento non sembra proprio così nuovo. Ma Ceccherini stava scherzanso su Daniele? Se fosse è uno scherzo pesantuccio non credete?
By emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento