Stefano Bettarini risponde sgarbatamente ad un nick su instagram che critica lui, Vladimir Luxuria e Alessia Marcuzzi: che si celi qualcuno di conosciuto dietro a quel nome?

Massimo Ceccherini ha deciso di abbandonare L’isola dei famosi senza aspettare l’esito del televoto che questa settimana lo vedeva scontrarsi con Raz Degan. Prima di imbarcarsi però ha avuto uno scontro con lui complice anche Moreno Donadoni che tra l’altro stava mettendo le mani addosso a Raz,. Molte persone per questo gesto si sono infuriate e hanno chiesto provvedimenti sul profilo ufficiale instagram dell‘Isola, soprattutto un follower dopo essersi lamentato del comportamento che i naufraghi hanno nei confronti di Raz e di come la Marcuzzi, Luxuria e Bettarini non battano ciglio al riguardo, ha ricevuto questa pungente (per far un complimento) risposta dall’inviato:

Vi èpiaciuta la risposta di Bettarini? Secondo voi non ha esagerato? Perchè rispondere proprio ad un profilo fake e non ai tanti messaggi di reclamo di persone che ci hanno messo la faccia nell’esporre le proprie opinioni?

Voi cosa ne pensate? Niente niente dietro cuh cuh si nasconde qualcuno di conosciuto dal Betta? THINKING

Leggi anche...

Lascia un commento