Spy rivela chi non ha voluto Stefano Bettarini in Honduras…intanto lui procede con le sue pagelle ai naufraghi. Perchè ce l’ha tanto con Daniele Bossari?

Spy rivela chi non ha voluto Stefano Bettarini in Honduras…intanto lui procede con le sue pagelle ai naufraghi. Perchè ce l’ha tanto con Daniele Bossari?

Stefano Bettarini

In questi giorni si era vociferato che Stefano Bettarini fosse uno dei sostituti naufraghi dell’Isola dei famosi che sarebbe partito alla volta dell’Honduras.

Ma il settimanale Spy spiega il motivo per cui Stefano non é più partito e sembrerebbe colpa di una naufraga già nel gioco:

28500885_10215668499535270_1273933897_o

 

 

 

Ci perdoni Spy se lo scoop lo abbiamo dato noi rivelando il nome della possibile naufraga spagnola famosa nell’articolo di qualche settimana fa che potete rileggere cliccando sul seguente titolo:

#isola #boom Ecco chi sarà la nuova concorrente in sostituzione di Craig Warwick! Qualcuno tra i naufraghi passerà un brutto quarto d’ora…vi piace?

Tornando a Stefano Bettarini, non gli resta che continuare a dare i voti a chi sta giocando ora, inclusa conduttrice ed opinionisti. Leggete e diteci se siete d’accordo con le sue pagelle…solo una domanda: ma perchè Bossari gli sta così antipatico? :)

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Fenicotterokilleril 25/02/2018 20:07

    Bettarini è solo un rosicone e un pessimo uomo visto come tratta l’argomento ex, per fortuno il karma a volte colpisce e la presenza della Mancini non lo fa partire. Ben gli sta

  2. CapaMoniqueil 26/02/2018 15:17

    La tocchi piano Fenicottero HAHA 

Lascia un commento