Pietro Tartaglione a Radio Radio difende la sua Rosa Perrotta: lei nemmeno fuma sigarette e aspetto che torni in Italia per difenderla legalmente contro le accuse di Eva Henger”. Ha qualcosa da dire pure su Alessia Mancini, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti…

Pietro Tartaglione a Radio Radio difende la sua Rosa Perrotta: lei nemmeno fuma sigarette e aspetto che torni in Italia per difenderla legalmente contro le accuse di Eva Henger”. Ha qualcosa da dire pure su Alessia Mancini, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti…pietro e rosa

Pietro Tartaglione ha difeso a spada tratta la sua fidanzata Rosa Perrotta, durante la sua intervista radiofonica  svolta da Giada Di Miceli ieri nel programma “Non Succederà più”.

Pietro ha confermato che prima di partire per il reality “l’Isola Dei Famosi“, si sono ripromessi “di fare qualcosa di importante al suo ritorno”, potrebbe essere il matrimonio?!

Qualche giorno fa Rosa ha confidato al naufrago Jonathan di voler un figlio da Pietro. Loro già convivono, quindi il matrimonio non cambierebbe molto la loro vita, rispetto ad avere un figlio che potrebbe stravolgere la vita di una coppia. La loro convivenza è andata sempre a gonfie vele. Giada De Miceli ha chiesto se conferma che c’è la volontà di sposarsi e di avere un figlio, lui ribadisce di sì.

Si parla della nomination e delle diatribe tra Rosa e Alessia Mancini, Pietro era felice dell’apparente chiarimento e riappacificazione, purtroppo è durata poco la pace fra le due donne. A lui non va di esprimere un giudizio su Alessia perché non la conosce, in base a quello che vede in televisione crede che voglia avere sempre l’ultima parola, Rosa di per sé ha un carattere forte, predominante quindi è normale che si scontrino.

Alessia è un po’ troppo puntigliosa e precisina, Rosa questi tipi di caratteri non li tollera. Giada chiede delucidazioni su una dichiarazione di Pietro, secondo cui Rosa non si prende con le donne che non sono del suo stesso livello culturale, lui dice che non è proprio così, intendeva dire che lei va d’accordo con chi ha qualcosa da darle, con chi la incuriosisce, con chi è intelligente, anche se non è il caso di Alessia perché la reputa intelligente ma ha questo aspetto troppo da militare.

Si è infastidito quando Nadia Rinaldi ha dichiarato in diretta di aver aiutato Rosa in un determinato momento delicato (ricordate la storia del clistere?). Per lui l’uscita di Nadia è stata infelice e incommentabile, inoltre se qualcuno fa qualcosa per una persona non deve rinfacciarlo. Non è stato felice di sapere che Nadia ha avuto la possibilità di ritornare sull’isola. Pietro e Nadia si sono ritrovati negli studi Televisivi del reality ma non hanno avuto modo di parlare, è molto deluso da lei.

Altra affermazione che gli ha dato molto fastidio è quella di Cecilia Capriotti che ha dichiarato: “Rosa è tutta plastificata”. In realtà lui aveva preso l’abitudine di rispondere direttamente a queste insinuazioni, come già è successo con altri personaggi, però si è reso conto che non vale la pena. Prima del reality lui neanche sapeva chi fosse la Capriotti, trova triste che una donna di una certa età faccia queste affermazioni. Alla fine fa notare che anche lei è stata ancor prima della sua fidanzata dal chirurgo.

La mamma di Chiara Nasti sui social ha accusato l’amica di Rosa che l’ha difesa dalla D’Urso, scrivendo che sono tutti amici e parenti solo per visibilità, postando la foto della figlia che è l’unica vera donna. Il punto è che non si è mai parlato della Nasti, quindi il suo intervento è stato fuori luogo.

Si passa al tanto discusso argomento delle canne-gate e delle dichiarazioni di Eva Henger, la quale a “Striscia la Notizia” ha rivelato che anche Rosa le fumava. Pietro sostiene che è impossibile, in quanto la sua fidanzata addirittura neanche fuma le sigarette perché odia il fumo, ne ha solo una elettrica al sapore di menta. I due fidanzati litigano perché a lei dà fastidio che Pietro fumi tabacco. Lui non crede minimamente a quello che dice Eva, non riesce  a capire come mai lei ne abbia parlato a telecamere spente, sapendo che stava parlando con Staffelli e che quindi era probabile che le avrebbero mandate in onda. Lui pensa che Eva abbia voluto attaccare proprio il gruppo dei giovani, aspetta che Rosa ritorni in Italia per difenderla legalmente.

Leggi anche...

Lascia un commento