Paola di Benedetto rompe il silenzio sulla crisi con Francesco Monte…ecco le sue dichiarazioni esplicite

Paola di Benedetto rompe il silenzio sulla crisi con Francesco Monte…ecco le sue dichiarazioni esplicite

Paola Di Benedetto e Francesco Monte

Come ben sapete, da qualche giorno abbiamo manifestato il sospetto che tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte ci fosse aria di crisi ( leggi qui). A distanza di qualche ora, l’ipotesi è rimbalzata sui social e, proprio in una recente diretta in sala trucco, prima della partecipazione al programma Tiki Taka, Paola ha spiegato così la situazione ai suoi fans.

Parole molto chiare non vi sembra? L’ex naufraga chiede ai fans di aspettare prima di conoscere la definitiva verità. Poco dopo, durante l’ospitata a Tiki Taka, afferma di essere ancora fidanzata e quindi leggermente in contrasto con le parole precedenti. Dopo tali dichiarazioni, i fans si sono riversati sull’ instagram di Francesco ormai convinti che i due si siano lasciati, chiedendo spiegazioni ma non ricevendo alcuna risposta. Paola invece si è fatta viva sotto l’ultima sua foto e ha così risposto a un commento:

Quando i fans della coppia potranno conoscere la verità? Magari oggi, in contemporanea all’uscita delle riviste di gossip? O stanno mantenendo il silenzio in attesa di risolvere i problemini che si sono creati tra loro? Chapeau comunque per Paola, sempre educata e disponibile nel rispondere a tutti, anche a chi risulta un po’ invadente.

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 02/05/2018 11:50

    Non capirò mai perchè non rispondono semplicemente sì o no

  2. Daria82il 02/05/2018 13:48

    Capa cosa dovrebbero dire abbiamo litigato e siamo in crisi,non so se faremo pace o se ci lasceremo? Per parlare chiaramente aspettano prima di avere le idee chiare loro. Se avessero annunciato via social la crisi e magari qualche giorno dopo la pace fatta sarebbero stati accusati di averlo fatto x business, x attirare l’attenzione.

  3. cristianail 02/05/2018 15:25

    O forse bisogna semplicemente aspettare Parpiglia è uno dei suoi giornaletti! Tra l’altro Monte e Parpy sabato scorso si sono visti, avevano un appuntamento…

  4. jafil 02/05/2018 17:16

    Daria però consentimi le idee non si chiariscono una a destra e l’altra a sinistra…questi due non si vedono e non per privacy ma perchè non sono insieme! Non è aria di andare in paradiso… LAMAGA

  5. Clarail 02/05/2018 17:28

    Ma io cosa dice nella diretta mica l’ho capito! Forse si frequentano ma non hanno ancora deciso che fare,se continuare o darci un taglio?

  6. acidail 02/05/2018 17:32

    aspettano il via da qualche giornaletto STLOMPA  HAHA  HAHA 

  7. Daria82il 02/05/2018 17:50

    Jaf concordo sul fatto che stando uno da una parte e uno dall’altra sia difficile chiarirsi, ma quando si litiga puo’ capitare di non vedersi per giorni, magari ciascuno dei due aspetta che sia l’altro a fare il primo passo,se fossero sicuri di voler troncare l’avrebbero detto. Quando decideranno sicuramente lo comunicheranno ai fan.
    Cristiana, Monte e Parpiglia credo si siano visti x altri motivi, lui ha semplicemente detto ai fan di Monte che gli chiedevano notizie che siccome avrebbe incontrato Fra ne avrebbe approfittato per chiedergli di Paola ma non ha parlato di interviste e sicuramente Fra sapendo che e’ un.giornalista non si sbilancera’.

  8. jafil 02/05/2018 20:32

    No daria loro si sono visti al compleanno di ferri…erano amichevoli e lei ha tenuto a far sapere di non aver dormito insieme. Due innamorati non riescono a fare così anche volendo!!!! Purtroppo tra i due non c’è nulla e devono comunicarlo con tempi precisi…a me sembra lapalissiano POPCORNS

  9. Daria82il 02/05/2018 22:10

    Jaf loro hanno sempre detto di non essere innamorati. E’ vero si sono rivisti alla festa di Marco e magari c’è stato un inizio di riavvicinamento ma non sufficiente a superare la crisi o magari no, non lo so’. Secondo me non parlano xche’ non sono ancora sicuri.Che debbano comunicarlo con tempi precisi non credo. Francesco non ha mai rilasciato interviste sulla storia con Paola e non credo proprio che le rilascerà sulla rottura.

  10. Clarail 02/05/2018 22:51

    Qualcuno dei due deve parlare non è che possono andare molto avanti così dicendo sì, no, forse! Io credo che semplicemente si sono conosciuti e diciamo si sono piaciuti, dopo che lei è tornato si sono frequentati ma forse hanno capito o stanno capendo adesso che la storia è finita così come è cominciata, forse anche per quella bella trovata che ha avuto lei di entrare al GF!
    Poi per carità sono fatti loro, mi sta solo urtando lei che se la suona e se la canta da sola, dicendo una cosa e poi un’altra, faceva prima a non rispondere durante la diretta. Anche a lui però piace un po’sguazzare nel gossip perché potrebbe anche dire qualcosa!

Lascia un commento