Paola Di Benedetto e Francesco Monte… La storia è già al capolinea? Ecco gli indizi che destano sospetti …

Paola Di Benedetto e Francesco Monte… La storia è già al capolinea? Ecco gli indizi che destano sospetti …

Francesco monte e Paola di Benedetto

Da qualche giorno, per la precisione dallo scorso lunedì che Paola Di Benedetto era entrata nella Casa del Grande Fratello per chiarire con l’ex Matteo Gentili, avevamo notato sui social un improvviso silenzio tra la bella modella e il nuovo fidanzato Francesco Monte: ne’ foto insieme, ne’ piacciamenti. In compenso il 27 aprile Paola ha postato su ig questa bella foto col suo amico Filippo Nardi e tanto di dedica e risposta:

Anche lui l’aveva subito ricambiata dal suo ig.

Come potete leggere, Filippo ha anche risposto con ironia a chi gli chiedeva se Paola e Francesco stessero ancora insieme ! La conferma ai nostri sospetti ci è giunta ieri sera in occasione del compleanno di Marco Ferri.

Dagli stories di Monte e Paola si comprende che fossero entrambi presenti alla festa ma lei, stamattina, ci ha tenuto a dimostrare al web che non ha dormito con lui bensì con due amiche tra cui l’ex naufraga Elena Morali:

Dunque tra i due è veramente finita oppure si tratta di una crisi passeggera? E soprattutto qual è stata la causa? Paola ha forse scatenato in qualche modo la proverbiale gelosia di Francesco? Scateniamoci con le ipotesi!!!

Per i fans della coppia questa foto sembra spazzare via ogni dubbio, fatto sta che dopo la festa ognuno se ne è andato per la propria strada: non è un po’ strano secondo voi?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 30/04/2018 20:04

    Ma dov’è il problema? Le fan di coppia facessero come le clario. La loro coppia non si vede da 15 giorni e loro fanno macumbe e veglie di preghiera. Post di solidarietà ecc.

  2. Daria82il 30/04/2018 21:04

    (envy) (iuppi) In una story di Elena Morala fatta la sera del compleanno di Marco, si vedono per qualche secondo Paola e Francesco seduti vicino e sembrano affiatati (e non si erano accorti di essere ripresi). Il fatto pero’ che Paola ci abbia tenuto a far sapere che lei e Fra non abbiano dormito insieme mi sembra un segnale che qualcosa sia successo, ma non credo una rottura definitiva o per lo meno ancora non ne sono convinti altrimenti l’avrebbero detto, avranno litigato x il Gf, ma dagli atteggiamenti che avevano alla festa di Marco, l’arrabbiatura sembra passata……

  3. shirail 01/05/2018 01:11

    Stasera Paola a tiki taka ha detto di essere fidanzata con monte

  4. cristianail 01/05/2018 07:45

    E poche ore prima in una diretta su Instagram ha detto il contrario :) Ha detto che capisce che la gente si affeziona alle coppie ma non sempre le cose vanno come si vorrebbe, e bla bla bla. Comunque forse bisogna semplicemente aspettare Parpiglia e Chi…

  5. jafil 01/05/2018 07:58

    Ritratto il mio pensiero sulla presa in giro…hanno dato l’esclusiva della notizia a Parpiglia! Incommentabili FIENO
    nelle igs Paola promette che presto si capirà di più POPCORNS

  6. @le 20il 01/05/2018 10:05

    Anche io dalla diretta avevo capito che si fossero mollati quindi perché a Tiki taka ha detto il contrario? (rofl) tra l’altro lei ha preso casa a Milano che condividerà con Rosa A cui serve un appoggio quando avrà da lavorare lassù

  7. cristianail 01/05/2018 10:36

    Vabbè, ma non poteva mica dare l’annuncio ufficiale a Pardo, a notte fonda, a Tiki Taka dai….

  8. Clarail 01/05/2018 10:54

    Aspettiamo con ansia l’uscita di Chi o una bella intervista a Verissimo! (rofl) (rofl) (rofl)
    Con la speranza con non inizia una nuova telenovela con sti due perché non so se riuscirei a reggerli!

  9. Clarail 01/05/2018 10:55

    * che non inizi

  10. shirail 01/05/2018 12:07

    Ci sono altre foto della festa di marco e loro stanno vicini è un video sul ig di Elena che li vedeva sempre vicino

  11. Daria82il 01/05/2018 12:18

    Non ho visto la diretta ma da quello che ho letto Paola avrebbe solo detto che ci sono dei momenti tra due persone che vanno rispettati e che presto si capira’. Io ho interpretato come se tra i due ci fosse una crisi (secondo me hanno litigato per il Gf e poi ancor di piu’ x quello che lei ha detto a Mattino 5) e secondo me non si espongono xchè ancora non hanno preso decisioni definitive.
    Ps. nel commento di ieri le faccine mi sono uscite x sbaglio, lo preciso xche’ se no sembro matta che matta faccine che non hanno senso.

  12. marisol77il 01/05/2018 14:22

    A tiki taka hanno chiesto a Paola se è ancora fidanzata con Monte e lei ha detto si.

  13. Carlasdreamsil 02/05/2018 09:51

    Ma se è solo amicizia per che allora dire apposta: leoni da tastiera…3 2 1 via! Sapeva che una foto così con caption dubbioso farà chissà che effetto su di lei. Ma alla sua età mi aspetterei molto di più invece.. GRR

1 2

Lascia un commento