Paola Caruso torna a stupirci, lascia Selfie e va in cerca di fortuna in Spagna! Cosa andrà a fare? Scopritelo insieme a noi…le premesse sono tutte da ridere! Attenta Paolé, che le bugie hanno le gambe corte…

Paola Caruso lascia Selfie e va in cerca di fortuna in Spagna! Cosa andrà a fare? Scopritelo insieme a noi…

Paola Caruso, ex Bonas di Avanti un Altro, ex naufraga della nostrana Isola dei Famosi dello scorso anno e giudice di Selfie qualche mese fa, si appresta ad affrontare una nuova entusiasmante avventura televisiva.

Molti si aspettavano di rivederla in giuria nel programma della Ventura, sebbene già si ventilasse la sua assenza nel cast; ora scopriamo il perché.

Paola sarà ben presto una nuova naufraga nella versione spagnola dell’Isola dei Famosi, Supervivientes.

Il kick off è previsto il 20 aprile, una settimana dopo la dipartita della produzione italiana dall’Honduras. Noi italiani potremo seguire le sue gesta in streaming sul sito di Supervivientes, Telecinco.

Gli autori spagnoli, approfittando dell’anonimato che il nome Paola Caruso evoca nel pubblico iberico, provano a spacciarla come Miss Italia 2013 HAHA HAHA HAHA (in realtà è stata solo una semifinalista, neppure sbarcata a Salsomaggiore), una ballerina (?!?), un’attrice e persino una cantante “famosa”. HAHA

Paola ha già fatto il suo video di presentazione pubblicato sul sito in cui, in uno spagnolo claudicante e per questo comprensibile a tutti (anche a chi non mastica il castigliano),

Immagine6

 

“Si definisce “attrice” e spera di innamorarsi di un ragazzo moro. Conosce già l’Isola, avendo già intrapreso l’esperienza e non vede l’ora di pescare e darsi da fare!”

 

Che ne pensate? La seguirete? Voi che dite, ci sarà un Vicolo in Spagna  LAMAGA  che farà saltare fuori tutte le piccole e grandi “bugie” della produzione iberica?

Leggi anche...

Lascia un commento