Pace fatta tra Francesco Monte e Jeremias Rodriguez…ecco cosa racconta l’ex tronista

Pace fatta tra Francesco Monte e Jeremias Rodriguez…ecco cosa racconta l’ex tronista

Francesco Monte e Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez, qualche giorno fa, si è mostrato molto arrabbiato per la storia di Striscia la Notizia che portando il tapiro a Francesco Monte, che casualmente si trovava per l’occasione sotto casa di Cecilia, ha fatto intendere che i due fossero d’accordo nell’incontrarsi clandestinamente. Addirittura poi Valerio Staffelli ha portato un tapiro d’oro con le corna ad Ignazio Moser, cosa su cui poi lui e il cognato hanno ironizzato allegramente.

Tornando a Jeremias avevamo visto delle instagram story in cui lui se la prendeva con qualcuno e molti hanno pensato ce l’avesse con Monte, visto poi che sia lui che Cecilia avevano smesso di seguirlo sui Social (forse lui però aveva smesso già) e avevano cambiato agenzia. In realtà questa settimana Francesco, intervistato da Chi, rivela di aver chiarito serenamente con l’argentino.

Come avete potuto leggere, l’ex tronista rivela pure di essere sereno nonostante lo stiano massacrando in tanti, perchè ha capito che alla fine se ti fanno passare da vittima, l’intelligenza delle persone, lo fa diventare “eroe“. Quindi che gli altri continuino pure a servirsi del gossip su di lui, tanto lui rimarrà vincente!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. carly64il 21/02/2018 11:21

    Non avevamo dubbi che avesse capito che la gente protegge e difende le vittime … Ci sono però vittime reali, vittime che ci marciano, vittime che potrebbero anche non esserlo. Il tempo ripaga sempre……( prima, o dopo, le maschere cadono e le persone si mostrano per quello che sono e le situazioni si chiariscono)

  2. Clarail 21/02/2018 11:27

    Ma dai, chi ci crede! Secondo me pace fittizia giusto per spegnere l’argomento monte sotto casa di cecilia.

  3. Clarail 21/02/2018 11:29

    Poi monte lasciamo perdere, fa ancora la vittima…beatifichiamolo subito.

  4. samarcandail 21/02/2018 11:30

    Si ma se nella vita vuoi fare l’attore e reciti come nella clip che ho visto nel web che ti fermi la tizia dal salumiere sai che cambia? Sempre disoccupato e aspirante non so cosa rimani THESUN

  5. Clarail 21/02/2018 12:14

    Io non ho visto la clip e non ho intenzione di vederla mi fido del tuo giudizio Sama ma non avevo dubbi sulle sue qualità recitative (rofl) THESUN
    Cmq per me è una pace di facciata e l’inetrvista solo per cercare di purificare la sua immagine…si prendesse le sue responsabilità e smettessero di fare il bambino.

  6. jafil 21/02/2018 12:24

    Lo chiama ‘simpatico siparietto’ però chi si è presa della poco di b. è l’ex a cui lui non vuole creare problemi!
    Non ho dubbi che fosse tutto studiato a tavolino e il suo egocentrismo in questa intervista emerge prepotente…a differenza del talento! BRRR

  7. aldiamail 21/02/2018 12:31

    oh mamma, meno male… scongiurato il pericolo di non poter più assistere alle sincro-pisxxiate all’aria aperta…  STLOMPA 

  8. barbara76il 21/02/2018 12:33

    HAHA HAHA 

    aldiama: oh mamma, meno male… scongiurato il pericolo di non poter più assistere alle sincro-pisxxiate all’aria aperta…

     

  9. Clarail 21/02/2018 12:35

    Jaf simpatico siparietto è il top dello schifo e meno male che come dice lui le vuole bene perché se le voleva male che faceva? Anche perché lei si è presa gli insulti (grazie a monte che andava da barbarella già dal gf), striscia ha insinuato su di lei e monte e ad ignazio gli hanno dato il tapiro con le corna…oggettivamente non è una bella cosa.

  10. safari92il 21/02/2018 12:41

    Ma va? Non erano altamente indignati? (zz)

  11. Daria82il 21/02/2018 12:50

    Veramente Clara gli insulti peggiori se l’e’ presi Francesco. Cmq considerato che Cecilia quel giorno era con Ignazio, Monte non poteva prevedere che sarebbe scesa.da sola, quindi le cose sono due o e’ davvero una casualità o lui e Cecilia erano d’accordo. Grazie a Francesco Ignazio e Cecilia hanno avuto visibilita’ e considerato che e’ palese che non ci sia stato nessun tradimento, il tapiro di Ignazio non e’ una brutta cosa. Semmai e’ stato brutto quando il tapiro con le corna lo ha ricevuto Francesco visto che in quel caso era vero e a Monte volevano far mettere pure l’elmetto con le corna ( ma si e’ rifiutato). Il tapiro ricevuto da Monte era umiliante, quello di Ignazio no.
    Infine Monte non ha mai fatto la vittima, purtroppo in questi ultimi mesi lo e’ stato e lui si e’ sempre mostrato sorridente.

  12. jafil 21/02/2018 12:55

    Clara da questi personaggi (tutti…) ci si può aspettare la qualunque!
    Ma davanti a una dichiarazione in cui si dice…cibatevi di me, ma senza di me…mi aspetto che non crei le situazioni a tavolino e ne stai fuori, invece è stato fatto di proposito per riempire i giornaletti e le trasmissioni varie, e allora direi…scendi dal trono che la corona è caduta da quel lontano dì BUD

  13. Mi.rosil 21/02/2018 13:02

    Mi piacerebbe tanto sentire la versione di Jeremias riguardo “pace fu” dai suoi IG non credo proprio sia cosi!!!! certo che gli brucia tanto tanto non far più parte della “comitiva “Rodriguez e credo che le sue lacrime siano tutte per loro non per Cecilia…..

  14. nevrotikaMenteil 21/02/2018 13:55

    è esattamente quel che penso anch’io … Monte  (N)  non mi incanta più e se prima lo giustificavo, nonostante fosse ormai tempo di finirla con la storia del sedotto e abbandonato, ora sono convinta che ci stia marciando alla grande … facesse vedere di cosa è veramente capace che degli ex di ce ne frxga una cippalippa  DENTI 

    jaf: Lo chiama ‘simpatico siparietto’ però chi si è presa della poco di b. è l’ex a cui lui non vuole creare problemi! Non ho dubbi che fosse tutto studiato a tavolino e il suo egocentrismo in questa intervista emerge prepotente…a differenza del talento!

     

  15. nevrotikaMenteil 21/02/2018 13:58

    Capa il segue Jere lo ha tolto la sera che è andata in onda la consegna del tapiro … dopo qualche ora, sia lui che Cecilia, hanno abbandonato l’agenzia del fratello di Monte  ;)

    KISS

  16. Daria82il 21/02/2018 14:12

    Mi.Ros li hanno visti in giro x Milano a Francesco e Jeremia qualche giorno dopo il tapiro

  17. Clarail 21/02/2018 15:25

    Daria io non sto dalla parte di nessuno cerco di commentare nel modo più oggettivo possibile e questa storia della troca mi ha rotto le scatole io volevo solo vedere del divertente trash e commentare quello. Però gli insulti per la storia del tapiro se li è presi anche cecilia e questo non si può negare. Poi ognuno ha la propria idea sul perché monte stava là alla consegna del tapiro ma non sapremo mai la verità la sanno solo loro.

  18. CapaMoniqueil 21/02/2018 15:36

    Non ero sicuro, sapevo di CEcilia quella sera, ma su Jeremias avevo dubbi se era accaduto già prima

    nevrotikaMente: Capa il segue Jere lo ha tolto la sera che è andata in onda la consegna del tapiro … dopo qualche ora, sia lui che Cecilia, hanno abbandonato l’agenzia del fratello di Monte

     

  19. stefystefyil 21/02/2018 18:36

    Mi spiace ma  Monte é un vero squallore. Ovvio che tutto era programmat9 con Striscia , Staffelli non si é nemmeno voltato quando ha detto ecco il sor Monte, sapeva che arrivava. Apprezzo Cecilia Ignazio e Jeremias che in privato hanno cambiato agenzia smesso di seguire, perché qua nisciuno é fesso, ma in pubblico non si sono accaniti anzi hanno quasi finto di dare una possibilitá alla storia dell’agenzia.

  20. Daria82il 21/02/2018 19:40

    Monte non poteva sapere che Cecilia sarebbe scesa senza Ignazio visto che i due erano insieme, quindi o e’ un caso (l’agenzia si trova veramente a pochi metri da casa di Cecilia) o lui era d’accordo con Cecilia, diciamo che a Cecilia e Ignazio un po’ di visibilità faceva comodo.

  21. cristianail 21/02/2018 20:01

    Monte potrebbe anche uccidere qualcuno in diretta e davanti a una vagonata di testimoni ma per qualcuno anche in quel caso la responsabilità, la colpa sarebbe di qualcun altro, non sua (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) (rofl)

  22. nevrotikaMenteil 22/02/2018 00:19

    sicuramente in quel caso tutto sarebbe stato scatenato dal bisogno esasperato di visibilità da parte del morto  HAHA   

    (flower)

    cristiana: Monte potrebbe anche uccidere qualcuno in diretta e davanti a una vagonata di testimoni ma per qualcuno anche in quel caso la responsabilità, la colpa sarebbe di qualcun altro, non sua

     

Lascia un commento