#mattino5 #isola Tra Filippo Nardi e Bianca Atzei sta nascendo davvero qualcosa? Intanto Max Biaggi si è consolato con lei…vi piacciono insieme?

Tra Filippo Nardi e Bianca Atzei sta nascendo davvero qualcosa? Intanto Max Biaggi si è consolato con…

Articolo a cura di Emmaforever

Maxbiaggi bianca Atzei Filippo Nardi

Questa mattina a Mattino 5 si è parlato del feeling nato sull’Isola dei Famosi tra Filippo Nardi e Bianca Atzei, entrambi singles dopo aver chiuso in maniera dolorosa le loro precedenti storie d’amore.

Questo argomento ha riacceso l’attenzione su quello che accadde fra Max Biaggi e Bianca qualche mese fa.

Il giornalista di “Chi”, Palmieri, é benevolo verso il pilota:

“Lei ha assistito il suo uomo nel momento difficile, ma Biaggi si è reso conto che non poteva prenderla in giro dato che con lei non pensava ad un futuro! Lui usciva da un amore lunghissimo con Eleonora Pedron, ha incontrato questa ragazza dolcissima ma ha dovuto fare un passo indietro!”

Anche la Del Santo apprezza la generosità di Bianca ma riconosce la sincerità di lui.

Poi Palmieri ha parlato della nuova presunta fiamma di Biaggi, Michelle Carpente, la modella sorpresa col pilota, ma che ha dichiarato su “Diva e Donna” di avere con lui solo una simpatia e definisce il gossip un esagerato clamore mediatico.

Palmieri la pensa invece diversamente:

“È una dichiarazione “smentisco per confermare ” , se lei dice che non si mette a confronto con le precedenti compagne è perché è sicura di frequentare Max!”

Interessante teoria quella di Palmieri, voi invece che ne pensate di Filippo e Bianca insieme, vi sembra una coppia realizzabile?  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

In fondo i reality ultimamente ci stanno regalando nuove coppie , e questo potrebbe succedere anche all’Isola non vi pare?

Leggi anche...

Lascia un commento